Italiana stuprata, uccisa e chiusa dentro il frigo a Santo Domingo: arrestato un uomo

0
392
ambulanza cds
Foto repertorio

Stuprata e uccisa a Santo Domingo: è la tragica fine di una 59enne originaria di Carpi, Modena. Claudia Lepore si era trasferita ormai da dieci anni, il suo corpo è stato trovato dentro un frigo dove si trovava da almeno tre giorni. Indagato del delitto un uomo che è finito agli arresti.

Il frigo è stato stato bloccato dall’esterno con una scala, non si esclude che la vittima sia morta per assideramento. Il cadavere è stato trovato imbavagliato e legato. A riportare la notizia il Resto del Carlino di Modena. Secondo le indagini, come riferito dalla stampa dominicana, il movente sarebbe economico.

La donna è stata trovata nel suo appartamento, nella zona residenziale di Bavaro. A denunciarne la scomparsa, un’amica modenese, con la quale la Lepore aveva avviato nel 2009 un bed&breakfast. L’arrestato si chiama Antonio Lantigua, 46 anni. Secondo le ricostruzioni, sarebbe stato assunto da qualcuno per compiere l’omicidio dietro il pagamento di 200mila pesos (equivalente a poco meno di tremila euro).

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.