9.3 C
Palermo

VIDEO| Cucina, al via le selezioni per “Sweets King”: il format più goloso in onda a Marzo

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Sono iniziate le selezioni per Sweets King, il nuovo format che andrà in onda a Marzo sul 19 Teleone. Il nuovo programma realizzato e prodotto dal gruppo MediaOne riguarda il mondo della pasticceria ed è stato ideato dall’autore e regista Roberto Marco Oddo e sarà condotto dalla giornalista Alessandra Costanza.

Partecipare a Sweets King è semplice: basta inviare una video ricetta di breve durata realizzata con un qualsiasi smartphone in posizione orizzontale al numero WhatsApp 391.1176872 entro lunedì 15 Febbraio. I video saranno poi postati sulle pagine social Facebook , Instagram e You Tube di Sweets King, votati dal pubblico online e dai temibili e famosi giudici Pastry Chef che decideranno chi entrerà a far parte del cast del format.

Otto amanti della pasticceria  si sfideranno puntata per puntata e si contenderanno il titolo di RE Pastry Chef. È possibile inviare qualsiasi ricetta che riguarda il mondo dei dolci:  torte decorate con la tecnica del cake design, muffin, macarrons, dolci della tradizione siciliana o classici plumcake o crostate della nonna. Ci si può sbizzarrire con guarnizioni al cioccolato, panna o crema pasticcera, esprimere tutta la propria creatività ed essere protagonisti del format più goloso della stagione.

 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli