9.2 C
Palermo

VIDEO| Catania, ricoverato ma scorrazza in scooter dentro l’ospedale: denunciato

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Venerdì scorso a Catania, un paziente dell’ospedale Garibaldi ha introdotto all’interno della struttura un motociclo elettrico, scorrazzando tra i corridoi degli ambulatori e nel piazzale interno del presidio. Alcuni ragazzi, amici del giovane ricoverato, entrati nel nosocomio da un accesso di servizio non piantonato, hanno filmato l’intera scena, sostenendola con chiari commenti di approvazione.

Gli operatori di sorveglianza in servizio li hanno tutti individuati e sottoposti a controllo subendo anche delle minacce. Qualche ora dopo, il video dell’accaduto è stato diffuso sui social network, raggiungendo un numero rilevante di visualizzazioni.Tutti i protagonisti della vicenda sono stati denunciati.

“Si tratta di un episodio assurdo e inaccettabile”, afferma la direzione strategica dell’Arnas Garibaldi. “Tutti gli sforzi compiuti per mettere a disposizione del territorio, in pratica, rischiano di essere vanificati da un gesto che, riportato sul web, mette ingiustamente alla gogna chi ogni giorno si spende per la salute dei cittadini. Proprio per questo non resteremo inermi, ma reagiremo con decisione. Certi atteggiamenti vanno immediatamente stigmatizzati e segnalati agli organi di competenza”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli