10.4 C
Palermo

VIDEO| In casa con marijuana e cocaina, 49enne nei guai a Siracusa

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Sorpreso in casa con marijuana e cocaina. Nella giornata di ieri agenti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno denunciato M.E., siracusano di 49 anni, per detenzione ai fini dello spaccio di droga. Gli investigatori della polizia, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del denunciato, hanno scoperto e sequestrato 25 dosi di cocaina e 12 di marijuana, oltre a vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Sempre ieri, inoltre, sono stati arrestati Ugurlan Devrim, di 49 anni, e  Uytum Okay, di 52 anni,  entrambi cittadini turchi accusati del reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. I due stranieri sono ritenuti gli scafisti che hanno condotto l’imbarcazione di migranti clandestini iraniani ed irakeni, partita dalla Turchia e rintracciata da un’unità della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza a 60 miglia dalla costa siciliana e, successivamente, condotta al porto di Augusta nella serata dell’8 aprile scorso.

Nella circostanza sono sbarcati 30 cittadini di origine irachena ed iraniana che, dopo le incombenze di rito (screening sanitario) sono stati posti in regime di quarantena.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli