9.2 C
Palermo

Palermo, Figuccia: “Porte chiuse a Orlando, con lui niente collaborazione”

DaLeggere

“Ad un anno dalla fine dell’attuale consiliatura, rendendosi conto che ormai è arrivato con l’acqua alla gola, il sindaco Orlando chiede una mano d’aiuto al Consiglio Comunale. Niente da fare, con lui non può esserci nessuna collaborazione né alcuna condivisione”. Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale della Lega di Palermo.

“Finora, negli ultimi nove anni della sua sindacatura, ma anche nei 27 anni precedenti a Palazzo delle Aquile (pochi lo ricordano, ma il suo primo incarico risale all’ormai lontano 1985, ben 36 anni fa), Orlando ha sempre fatto di testa propria. Bene, adesso però ne paghi le conseguenze, visto l’abisso che ci divide, culturalmente e soprattutto politicamente”.

VIDEO| Emergenza bare ai Rotoli, Figuccia: “Forze politiche insieme per la soluzione”

“Se ne è ancora capace cerchi di portare a termine il suo mandato, senza chiedere aiuto a destra e a manca. Almeno da parte mia – conclude Figuccia  troverà sempre le porte chiuse, sbarrate, perché non possiamo condividere alcunché su chi ha portato Palermo nelle attuali condizioni, con centinaia di emergenze (cimiteri, rifiuti, viabilità, ma l’elenco è infinito) che hanno ridotto i palermitani allo stremo mentre contano i giorni che mancano alla fine del suo mandato”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli