11.4 C
Palermo

Rivoluzione traffico in zona Fiera, Gelarda: “È caos, tornare ai vecchi sensi di marcia”

DaLeggere

I palermitani si sono svegliati con l’ennesima sorpresa“, dichiara il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Palermo, Igor Gelarda. “Una scelta cervellotica da parte di chi amministra la città, ma evidentemente non la vive, ha fatto sì che venissero cambiati i sensi di marcia in via Ammiraglio Rizzo, in corrispondenza del l’ingresso della Fiera”.

igor-gelarda (1)
Igor Gelarda

“Con i cittadini costretti a deviare in via Isaac Rabin, e non poter proseguire più dritto verso via Autonomia Siciliana. Com’era prevedibile a qualsiasi cittadino di buon senso, il caos totale si è abbattuto su quelle strade. Premesso che c’è un assessore alla mobilità che è assolutamente incapace ed è l’assessore alla città più trafficata d’Italia e che dovrebbe dimettersi“.

Chiediamo l’immediato ripristino dei vecchi sensi di marcia perché questo, specialmente in una zona delicata come quella della Fiera, dove c’è l hub vaccinale e dei tamponi è un vero e proprio scempio ai danni dei cittadini. Se non dovessero provvedere immediatamente – conclude Gelarda –  chiederemo la convocazione di una seduta consiliare specifica per bloccare questa follia”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli