24.9 C
Palermo
lunedì 26 luglio 2021 - Ultimo aggiornamento alle 21:46

Dopo cinque anni riapre il Kalhesa: ecco le novità dello storico locale a Palermo

DaLeggere

Covid in Italia, 4743 contagi e 7 morti: il bollettino del 25 luglio

Sono 4.743 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia (ieri 5.140), secondo i dati del ministero della Salute diffusi dalla Protezione Civile.

Violenza sessuale sull’autobus, due anni di abusi su una disabile: 8 autisti indagati

Otto autisti dell’Amat, l’azienda di trasporto pubblico di Taranto, sono indagati per violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza disabile di vent’anni.

Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia, poi si suicida lanciandosi dalla finestra

Quando la moglie si è addormentata abbracciata alla figlia di 6 anni che era con loro a letto, ha impugnato delle forbici tentando di ucciderla.

Covid, effetto Green pass: inizia la corsa ai vaccini, boom di prenotazioni

Il governo estende l’uso del Green pass mentre il premier Mario Draghi lancia un appello sulla necessità di vaccinarsi. In poche ore è boom di prenotazioni nelle regioni.

Dopo cinque anni di chiusura, a Palermo riapre il Kalhesa, lo storico locale a due passi da Porta dei Greci a Palermo riapre i battenti per tornare ad animare le serate che un tempo animavano il lungomare del Foro Italico. Il nuovo locale cambia pelle rispetto al passato: non solo ristorante ma punto di ritrovo per eventi anche di giorno oltre che “in notturna”. L’inaugurazione del locale che si trova all’interno di Palazzo De Setà, è prevista per domani 20 luglio alle 19.

Completamente rivisitato da Eleonora Torregiani, imprenditrice romana e titolare del Kalhesa, il progetto è stato realizzato dallo studio Monaco Architetti coadiuvati da artigiani locali. Arte, cultura, prodotti alimentari di alta qualità a chilometro zero: questa la cifra distintiva di quella che dovrebbe essere la nuova vita del Kalhesa dopo tanti anni di chiusura. In cucina, lo chef Marco Guarcello, restaurant manager Dafne Saccani, art director food experience Vittorio Filippone Coolinario.

Attesa per le nuove serate, all’ombra dei ricordi di quelle del weekend degli anni che furono. Prevista la presenza di band, artisti e dj-set. Questa volta ci sarà spazio pure per i dehors composto da luminarie che accompagneranno gli aperitivi e cena con vista sul mare. Il Kalhesa sarà aperto dalle 19 in poi, sempre su prenotazione per garantire la distanza interpersonale prevista dalle normative anti-Covid. Per ottenere maggiori informazioni e prenotare è possibile contattare lo 091.7524431.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli

Tragedia a Panarea, giovane sub di 16 anni muore durante l’immersione

Tragedia a Panarea, nelle Eolie, dove un ragazzo di 16 anni ha perso la vita durante un'immersione. Ancora non del tutto chiarite le cause del decesso ma si pensa ad un malore.

Covid in Sicilia, nessuna vittima e 568 nuovi contagi in un giorno: il bollettino

I dati del bollettino quotidiano del ministero della Salute: ecco le rilevazioni del 25 luglio.

Focolaio Covid a Stromboli: 14 positivi, panico tra turisti e residenti

Principio di focolaio Covid a Stromboli, nelle isole Eolie. I positivi sono adesso 14, isolani e vacanzieri chiedono di effettuare il tampone.

Addio al Baretto di Mondello, Anello: “Non deve chiudere, dal Comune una soluzione”

Lo dice Alessandro Anello, consigliere comunale della Lega a Palazzo delle Aquile e vice presidente della commissione attività produttive.

Palermo, l’aggressione ai turisti gay: ci sono tre indiziati, due minorenni

I due turisti torinesi erano stati aggrediti perché camminavano mano nella mano nel centro storico di Palermo.