9.9 C
Palermo

Dopo cinque anni riapre il Kalhesa: ecco le novità dello storico locale a Palermo

DaLeggere

Dopo cinque anni di chiusura, a Palermo riapre il Kalhesa, lo storico locale a due passi da Porta dei Greci a Palermo riapre i battenti per tornare ad animare le serate che un tempo animavano il lungomare del Foro Italico. Il nuovo locale cambia pelle rispetto al passato: non solo ristorante ma punto di ritrovo per eventi anche di giorno oltre che “in notturna”. L’inaugurazione del locale che si trova all’interno di Palazzo De Setà, è prevista per domani 20 luglio alle 19.

Completamente rivisitato da Eleonora Torregiani, imprenditrice romana e titolare del Kalhesa, il progetto è stato realizzato dallo studio Monaco Architetti coadiuvati da artigiani locali. Arte, cultura, prodotti alimentari di alta qualità a chilometro zero: questa la cifra distintiva di quella che dovrebbe essere la nuova vita del Kalhesa dopo tanti anni di chiusura. In cucina, lo chef Marco Guarcello, restaurant manager Dafne Saccani, art director food experience Vittorio Filippone Coolinario.

Attesa per le nuove serate, all’ombra dei ricordi di quelle del weekend degli anni che furono. Prevista la presenza di band, artisti e dj-set. Questa volta ci sarà spazio pure per i dehors composto da luminarie che accompagneranno gli aperitivi e cena con vista sul mare. Il Kalhesa sarà aperto dalle 19 in poi, sempre su prenotazione per garantire la distanza interpersonale prevista dalle normative anti-Covid. Per ottenere maggiori informazioni e prenotare è possibile contattare lo 091.7524431.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli