7.5 C
Palermo

Si laurea a 89 anni e l’Università di Palermo si congratula: “Un esempio”

DaLeggere

Si è laureato all’età di 89 anni. Lui è Angelo Censoplano che con la tesi in “Tutela ambientale e gestione dei rifiuti” ha conseguito la magistrale in “Compliance, Sviluppo aziendale e prevenzione del crimine”, corso del del Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali dell’Università di Palermo.

Un traguardo che ha meritato pure i complimenti da parte dell’Ateneo: “Al dottor Censoplano – dice il Rettore, Fabrizio Micarivanno le più affettuose e sentite congratulazioni da parte mia e di tutta la nostra comunità accademica. Lo ringrazio per il suo esempio che rappresenta una straordinaria testimonianza di impegno e di passione per la cultura e per lo studio”.

Parole di elogio per il “nonnino” di Terrasini, sono arrivate pure dalla relatrice, Gabriella Marcatajo:La passione, la determinazione e l’amore per lo studio di Angelo Censoplano costituiscono per il Dipartimento di Scienze Politiche un motivo di grande orgoglio e dimostrano come ci sia sempre tempo e modo per crescere ed ampliare le proprie conoscenze”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli