9.7 C
Palermo

In casa droga e serra artigianale, una famiglia in manette nel Messinese

DaLeggere

Un intero nucleo familiare è stato arrestato dai carabinieri a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso. Si tratta di un 40enne, della sua compagna 35enne e del figlio 20enne dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine. A insospettire i militari è stato l’intenso viavai di persone dalla loro abitazione

È così scattata la perquisizione e grazie all’intervento anche dei cani antidroga del nucleo Cinofili di Nicolosi (Catania) sono stati scoperti 300 grammi di marijuana, una pianta di cannabis, 2 grammi di cocaina, una serra artigianale, con una lampada alogena e un telo termico, utilizzata per la coltivazione indoor della droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché 10.000 euro circa in banconote di vario taglio.

In giardino, grazie al fiuto dei cani antidroga, i carabinieri hanno scoperto altri 150 grammi di marijuana conservati in un contenitore di plastica e interrati. Per tutti i tre sono così scattate le manette.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli