7.5 C
Palermo

Covid, a Messina ingresso gratis allo stadio per chi si vaccina

DaLeggere

Ingresso gratis allo stadio di Messina in occasione della partita casalinga, in programma il 31 ottobre tra la squadra giallorossa e il Campobasso per chi si vaccinerà da oggi al 30 ottobre. “Abbiamo pensato di ripetere un’iniziativa, già organizzata in precedenza insieme all’Acr Messina, per incentivare le vaccinazioni anche tra i supporter giallorossi”, spiega il commissario dell’emergenza Covid 19 di Messina, Alberto Firenze.

“La società calcistica si è dimostrata già da tempo molto sensibile alla campagna vaccinale, che da subito ha promosso attivamente tra atleti e supporter. L’obiettivo è permettere ai tifosi di tornare insieme ad assistere alle competizioni sportive in totale sicurezza”.

“Questo è un segnale importante per la promozione della campagna vaccinale da parte della squadra di calcio, soprattutto dopo le proteste contro il vaccino e il green pass, sfociate nei giorni scorsi in scontri con le forze dell’ordine a Roma e assalti alla sede della Cgil, che condanniamo fermamente”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli