13.7 C
Palermo

Droga, spaccio di cocaina e hashish a Trapani: cinque arresti

DaLeggere

Nel corso della notte tra il 22 e 23 dicembre 2021, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato 5 persone accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Due sono finiti in carcere, tre ai domiciliari. I cinque sono pregiudicati. Dietro le sbarre, un 43enne e un 22enne. Gli altri hanno 20, 26 e 22 anni. Gli arresti sono scaturiti nell’ambito di un’indagine nata per fare luce su un grave episodio di minaccia commessa ai danni di un esercente trapanese.

In tale contesto, i militari si sono imbattuti in un presunto traffico di droghe di diversa tipologia, avviando poi un nuovo filone di inchiesta. I militari dell’Arma hanno raccolto gravi elementi indiziari a carico degli indagati. Sono stati accertati, infatti, numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, sia al dettaglio che non, avvenuti tra i mesi di dicembre 2020 e giugno 2021 nella città di Trapani e nella frazione Casa Santa di Erice.

Le droghe maggiormente cedute erano del tipo cocaina, venduta a 50 euro al grammo e hashish a 5 euro per dose. L’indagine, già in fase di riscontro delle informazioni, aveva permesso di arrestare in flagranza di reato altre tre persone e di segnalare diversi assuntori non terapeutici alla Autorità Amministrativa. L’inchiesta proseguirà per raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli