7.8 C
Palermo

L’eroina nello stomaco, corriere della droga arrestato a Fontanarossa

DaLeggere

I finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato un cittadino, di origine nigeriana, trovato in possesso di oltre 1 chilo di eroina allo stato puro. Le attività ispettive – svolte dai militari della Compagnia di Catania-Fontanarossa, anche a seguito dell’analisi dei voli in arrivo all’aeroporto di Catania – hanno consentito di individuare, tra i viaggiatori provenienti da Parigi, un cittadino di origine nigeriana.

Sottoposto al controllo del bagaglio e alla consueta intervista conoscitiva finalizzata a ricostruirne gli spostamenti, l’uomo ha fornito notizie non compatibili con la documentazione di viaggio. Gli agenti hanno quindi accompagnato il cittadino nigeriano presso una struttura sanitaria della città, dove sono stati effettuati esami radiologici che hanno consentito di evidenziare la presenza di numerosi ovuli.

Dopo gli accertamenti ne sono stati recuperati 65 per un totale di un chilo di sostanza del valore di oltre 100 mila euro. Gli ovuli sono stati sequestrati e per l’indagato sono scattate le manette per il reato previsto e punito dall’articolo 73 del d.P.R. n. 309 del 1990. L’arresto, su richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, è stato convalidato dal gip presso il Tribunale.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli