13.7 C
Palermo

Palermo, muore all’ottavo mese di gravidanza: la neonata non sopravvive

DaLeggere

Una donna di 39 anni, all’ottavo mese di gravidanza, è morta in via Antonio Vian, in zona Acqua dei Corsari, a Palermo. Sembrerebbe che la donna abbia avuto un malore mentre si trovava con il marito che ha immediatamente chiamato il 118 e i carabinieri. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarla. La donna è stata trasportata d’urgenza al Buccheri La Ferla dove, con un parto cesareo d’urgenza, è stata fatta nascere una bambina che purtroppo non ce l’ha fatta.

La piccola era già in sofferenza e non è sopravvissuta. Quando il marito ha trovato la donna sul pavimento della loro abitazione ha chiamato subito i sanitari che però non hanno potuto rianimarla. Da qui la corsa disperata in ospedale per cercare di salvare la figlia che però non ce l’ha fatta.

Secondo l ricostruzioni, il marito sarebbe tornato a casa trovando la moglie morta sul pavimento. Non è ancora stato possibile risalire alle cause della morte. Potrebbe anche aver subito un trauma a causa di un incidente domestico ma si tratta solo di ipotesi. Sulla vicenda sono in corso degli accertamenti che la Procura potrebbe affidare a un medico legale.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli