9.9 C
Palermo

Movida violenta, rissa nella notte a Palermo: un ferito grave e 3 turisti fermati

DaLeggere

Ancora movida violenta a Palermo dove la scorsa notte si è verificata una rissa nel centro storico: un ferito e tre turisti francesi fermati il bilancio di una notte di follia. A subire le conseguenze più pesanti, il titolare di un pub, un uomo di nazionalità tunisina di 40 anni che è stato trasportato all’ospedale Civico con profonde ferite al volto e alla testa. Per lui è scattato il codice rosso.

Secondo le ricostruzioni, i tre turisti sarebbero entrati in un pub nei pressi di piazza San Domenico iniziando a infastidire alcune ragazze che avrebbero rifiutato le attenzioni non richieste. Da qui l’allontanamento dal locale. Per vendetta, uno di loro avrebbe iniziato a urinare all’ingresso del pub.

Da qui l’inizio della rissa con calci, pugni e oggetti contundenti. Ad avere la peggio, quindi, il titolare 40enne che è stato colpito alla testa con una bottiglia. La polizia è riuscita a bloccare i tre aggressori che sono stati portati in questura in stato di fermo. Sembrerebbe che il tunisino non sia in pericolo di vita.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli