32.2 C
Palermo

Musica, ecco “Di più”: il nuovo singolo di Danilo Sapienza: il video

DaLeggere

Banca Etruria, Boschi: “Mio padre assolto e innocente, oggi ho pianto”

“Oggi ho pianto”. Così Maria Elena Boschi su Facebook dopo la sentenza di assoluzione per tutti i 14 imputati nel processo sulle consulenze d’oro di Banca Etruria.

Camorra, morto il figlio del boss Di Lauro: ispirò il personaggio di Genny Savastano

È morto Cosimo Di Lauro, ex boss dell’omonimo clan camorristico. Di Lauro aveva 48 anni ed era detenuto al 41 bis nel carcere di Milano Opera.

Mostro di Firenze, spunta dal passato una calibro 22: nuova pista in Maremma

Spunta dal passato una Beretta calibro 22 custodita in un casolare della Maremma, per questo sempre sfuggita ai controlli.

Caldo in aumento e qualche temporale, poi ondata rovente: il meteo

Avvio di settimana tra caldo in aumento e qualche temporale. La settimana appena iniziata, spiega iLMeteo.it , “sarà caratterizzata da un avvio caldo, ma anche da locali temporali".

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Disponibile da oggi il videoclip di Di più“, nuovo singolo di Danilo Sapienza, primo di cinque che comporranno l’Ep “1985” in uscita a ottobre 2022. Diretto da Riccardo Cavani e prodotto da London Filmmakers, il video è l’episodio pilota di una mini-serie che seguirà i temi e le atmosfere delle 5 tracce che comporranno il disco: “I protagonisti sono il giovane modello Roberto D’Arco e l’attrice Honey Hudson. Roberto indossa i panni di unuomo sposato, a cui non basta la relazione matrimoniale e, infatuatoda un’insegnante d’arte, chiede la casa ad un amico per passare la notte con lei”.

“Di più”, arrangiata dal musicista Nicola Valente,si ispira agli anni ‘70 e ‘80 con un mix di sonorità moderne e descrive attimi di attrazione durante un incontro proibito: “È un gioco di parole e di sguardi – racconta Danilo – È il continuo volersi ma non potersi avere del tutto, quel voler andare via ma nello stesso tempo restare. Una linea sottile tra assenso e negazione. L’amore di due persone che si seducono e respingono allo stesso tempo, con la consapevolezza che nell’immediato non c’è spazio per quest’amore nascosto, ma una misera zona franca nella quale, anche solo con due boccate alla volta, si possa continuare a respirare un ossigeno raro che preservi i sentimenti”.

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli

Al via la settima edizione di Lampedus’Amore: ecco quando

L’edizione numero sette di Lampedus’amore è ufficialmente partita. E’ stata presentata infatti oggi, nella Sala Onu del Teatro Massimo, la manifestazione legata al Premio giornalistico internazionale intitolato a Cristiana Matano.

Grande attesa per “La Partita della Vita” a Palermo: ecco il programma

Tutto pronto allo Stadio Renzo Barbera di Palermo dove domani con inizio alle 19 andrà in scena La Partita della Vita, il triangolare di calcio organizzato per sostenere i diritti delle persone con lesioni al midollo spinale.

Omicidio Elena Del Pozzo, il legale della madre: “Era come annebbiata”

“La signora ha detto di avere ucciso la figlia sul luogo del ritrovamento e l’arma utilizzata sembrerebbe sia stato un coltello".

Covid, 2734 nuovi contagi e 19 morti in Sicilia: il bollettino

I dati del bollettino quotidiano del ministero della Salute: ecco le rilevazioni del 15 giugno.