8.5 C
Palermo

Palermo, bollette Amap in ritardo: nessun costo aggiuntivo per gli utenti

DaLeggere

130mila utenti Amap, azienda che gestisce l’erogazione dell’acqua a Palermo, non hanno ricevuto le bollette relative al periodo marzo-maggio 2022. A causa di un disservizio che ha coinvolto la ditta incaricata della stampa e del recapito delle fatture, il problema ha interessato anche la produzione della versione digitale della bolletta in pdf, per gli utenti che accedono allo sportello Web o tramite la app “MyAmap”.

“L’azienda – fanno sapere da Amap – si è immediatamente attivata perché fosse risolto il problema, incaricando una seconda società, che sta provvedendo in questi giorni alla stampa e al recapito. I costi di tale soluzione ricadranno sul fornitore che non ha adempiuto agli obblighi contrattuali e nessun aggravio graverà sugli utenti. Già in queste ore è ripresa la stampa e la distribuzione, così come la produzione dei file scaricabili dall’area riservata del sito aziendale e dalla App”.

“Gli utenti che non hanno ricevuto la fattura – spiega l’Amministratore Alessandro Di Martino – non devono preoccuparsi del ritardo, né di eventuali scadenze del termine di pagamento, che è stato automaticamente prorogato”. Analogamente, nessun problema per gli utenti che hanno attivato la domiciliazione bancaria.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli