8 C
Palermo

Formazione, da Asterisco domanda e offerta si incontrano: ecco come

DaLeggere

Turetta e l’ossessione per Giulia, i messaggi alla sorella: “Falle accendere il telefono”

“Ciao scusa, puoi far accendere il telefono alla giulia e farglielo lasciare acceso?”, scrive Filippo Turetta a Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, la 22enne di Vigonovo uccisa dall’ex fidanzato.

La vita straordinaria di Gianluca Vialli nella serie Sky “L’uomo della domenica”

 “Vialli era un centravanti formidabile. Uno spirito libero, sempre con la vista sul domani. Era un uomo di sport dalle radici purissime. Era ‘Stradivialli’, come l’aveva soprannominato Gianni Brera".

Bollette luce, ok alle nuove norme sul mercato tutelato

Via libera del Consiglio dei ministri alla nuova disposizione normativa sul mercato tutelato nel settore della fornitura di energia elettrica, con ricadute sulle bollette della luce.

Violenza di genere, cosa lasciano i funerali di Giulia Cecchettin

I funerali di Giulia Cecchettin sono un passaggio chiave di una vicenda che per il suo valore simbolico ha avuto una grande eco mediatica, anche sproporzionata nelle sue ricadute più morbose.

Si svolgerà il 5 luglio presso la sede dell’Ente di Formazione Professionale Asterisco, un colloquio in modalità “speed interview”, dove gli studi odontoiatrici di Palermo avranno l’opportunità di incontrare le neo formate del corso di Assistente di Studio Odontoiatrico. Si è infatti recentemente concluso con successo il percorso formativo dove le studentesse hanno conseguito la qualifica della prima edizione del Corso ASO e l’Ente si fa promotore di una modalità dinamica e funzionale di incontro tra domanda e offerta di lavoro, dando l’occasione agli Studi Odontoiatrici della città, in cerca di nuove collaboratrici, di incontrare le nuove risorse formate e motivate.


VIDEO | “Yes I start up”, ecco il progetto di formazione per l’avvio di impresa di Asterisco


Il felice esito del Corso, determinato dall’impegno di Asterisco e dalla competenza dei professionisti coinvolti nell’erogazione della formazione, è attestato dai brillanti risultati conseguiti dalle allieve, alle quali è desiderio dell’Ente offrire un’opportunità di incontro con professionisti potenzialmente interessati a selezionare personale qualificato. Un’occasione dunque imperdibile per tutti gli studi odontoiatrici di Palermo in cerca di nuove risorse preziose. Si tratta, infatti, di un colloquio della durata di 10 minuti a persona, con lo scopo di fare incontrare alle aziende un numero elevato di candidati nel più breve tempo possibile.

Tale incontro, che si svolgerà nella giornata del 5 luglio, presso la sede in via Marchese di Villabianca 70, sarà organizzato secondo modalità che consentiranno a ciascuno degli intervenuti di conoscere, in maniera agile e veloce, le neo formate Assistenti di Studio Odontoiatrico, attraverso la tecnica innovativa della “speed interview”, ovvero dei colloqui brevi e veloci che consentiranno, in un clima informale, di concentrare in pochi minuti tutte le informazioni importanti. Per partecipare all’incontro occorre contattare la segreteria organizzativa allo 091.6268334 per ogni utile informazione.

 

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli

Vela, tutto pronto per la Sferracavallo International Optimist Race: le date

Dopo il successo dello scorso anno, torna - da Venerdì (8 Dicembre) a Domenica (10 Dicembre) - nel golfo di Sferracavallo, la Sferracavallo International Optimist Race.

Imprese e lavoro, momento d’oro per la Sicilia? I numeri dicono di sì: ecco i dati

Il 2023 ha portato la ripresa economica in Sicilia: infatti, il numero di imprese è cresciuto di 34mila unità e quello degli occupati di 15mila addetti.

Ancora una donna brutalizzata, sfregiata con l’acido nell’Agrigentino: arrestato il marito

È finito in manette con l'accusa di lesioni personali gravissime.

“Portava i ‘pizzini’ a Messina Denaro”, arrestata la figlia della compagna del boss

Arrestata all’alba di oggi Martina Gentile, la figlia di Laura Bonafede, l’amica intima del boss.

VIDEO | In auto con 45 chili di cocaina, due corrieri della droga arrestati a Catania

Tre borsoni con dentro decine di panetti di sostanza stupefacente.