7.8 C
Palermo

Dopo la vittoria ad “Amici”, Luigi Strangis incontra i fan a Palermo: ecco dove

DaLeggere

Dopo la vittoria alla ventunesima edizione di Amici, il giovanissimo calabrese Luigi Strangis ha debuttato con il suo primo Ep che in una sola settimana, è schizzato subito in testa alla classifica degli album più venduti in Italia. Luigi è pronto quindi a incontrare i fan a Palermo e  presentare “Strangis”, al cui interno hanno trovato posto i brani presentati durante le puntate del talent show di Canale 5 a partire dal nuovo singolo “Tienimi stanotte” – scritto da Giordana Angi e prodotto dallo stesso Strangis e da Gabriele Cannarozzo -, poi “Muro”, “Tondo”, “Partirò da zero”, “Vivo”, “Riflessi (Live)” e “Rumore”.

“Questo Ep rispecchia la mia personalità libera da ogni genere ed etichetta – ha spiegato Luigi -. È libertà di poter cambiare, libertà di lasciarsi vedere senza nascondersi, libertà di lasciarsi conoscere e accettarsi. Spero sia solo l’inizio”. L’Instore di Luigi Strangis è in programma per lunedì prossimo (20 giugno) alle 18,30 al Flaccovio/Mondadori bookstore al San Lorenzo Mercato. È invece già annunciato per mercoledì 29 giugno,quello di Alex Wyse,  il secondo classificato di Amici 21, anche lui amatissimo dal pubblico del talent.

I due cantanti hanno firmato con la stessa etichetta indipendente 21CO. Per accedere al firmacopie, basterà preordinare e acquistare il cd di Luigi nei bookstore Flaccovio/Mondadori – in via Roma, 270; al San Lorenzo Mercato e al centro commerciale Forum – e ritirare il pass per l’ingresso prioritario. Per richiedere informazioni è possibile contattare lo 091.361064 o scrivere all’indirizzo fabulaviaroma@libreriaflaccovio.it.

 

Info

https://www.facebook.com/mondadoribookstoreviaroma

https://www.facebook.com/mondadorisanlorenzo

https://www.facebook.com/FlaccovioMondadoriPalermo

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli