32.2 C
Palermo

Dopo la vittoria ad “Amici”, Luigi Strangis incontra i fan a Palermo: ecco dove

DaLeggere

Banca Etruria, Boschi: “Mio padre assolto e innocente, oggi ho pianto”

“Oggi ho pianto”. Così Maria Elena Boschi su Facebook dopo la sentenza di assoluzione per tutti i 14 imputati nel processo sulle consulenze d’oro di Banca Etruria.

Camorra, morto il figlio del boss Di Lauro: ispirò il personaggio di Genny Savastano

È morto Cosimo Di Lauro, ex boss dell’omonimo clan camorristico. Di Lauro aveva 48 anni ed era detenuto al 41 bis nel carcere di Milano Opera.

Mostro di Firenze, spunta dal passato una calibro 22: nuova pista in Maremma

Spunta dal passato una Beretta calibro 22 custodita in un casolare della Maremma, per questo sempre sfuggita ai controlli.

Caldo in aumento e qualche temporale, poi ondata rovente: il meteo

Avvio di settimana tra caldo in aumento e qualche temporale. La settimana appena iniziata, spiega iLMeteo.it , “sarà caratterizzata da un avvio caldo, ma anche da locali temporali".

Dopo la vittoria alla ventunesima edizione di Amici, il giovanissimo calabrese Luigi Strangis ha debuttato con il suo primo Ep che in una sola settimana, è schizzato subito in testa alla classifica degli album più venduti in Italia. Luigi è pronto quindi a incontrare i fan a Palermo e  presentare “Strangis”, al cui interno hanno trovato posto i brani presentati durante le puntate del talent show di Canale 5 a partire dal nuovo singolo “Tienimi stanotte” – scritto da Giordana Angi e prodotto dallo stesso Strangis e da Gabriele Cannarozzo -, poi “Muro”, “Tondo”, “Partirò da zero”, “Vivo”, “Riflessi (Live)” e “Rumore”.

“Questo Ep rispecchia la mia personalità libera da ogni genere ed etichetta – ha spiegato Luigi -. È libertà di poter cambiare, libertà di lasciarsi vedere senza nascondersi, libertà di lasciarsi conoscere e accettarsi. Spero sia solo l’inizio”. L’Instore di Luigi Strangis è in programma per lunedì prossimo (20 giugno) alle 18,30 al Flaccovio/Mondadori bookstore al San Lorenzo Mercato. È invece già annunciato per mercoledì 29 giugno,quello di Alex Wyse,  il secondo classificato di Amici 21, anche lui amatissimo dal pubblico del talent.

I due cantanti hanno firmato con la stessa etichetta indipendente 21CO. Per accedere al firmacopie, basterà preordinare e acquistare il cd di Luigi nei bookstore Flaccovio/Mondadori – in via Roma, 270; al San Lorenzo Mercato e al centro commerciale Forum – e ritirare il pass per l’ingresso prioritario. Per richiedere informazioni è possibile contattare lo 091.361064 o scrivere all’indirizzo fabulaviaroma@libreriaflaccovio.it.

 

Info

https://www.facebook.com/mondadoribookstoreviaroma

https://www.facebook.com/mondadorisanlorenzo

https://www.facebook.com/FlaccovioMondadoriPalermo

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli

Al via la settima edizione di Lampedus’Amore: ecco quando

L’edizione numero sette di Lampedus’amore è ufficialmente partita. E’ stata presentata infatti oggi, nella Sala Onu del Teatro Massimo, la manifestazione legata al Premio giornalistico internazionale intitolato a Cristiana Matano.

Grande attesa per “La Partita della Vita” a Palermo: ecco il programma

Tutto pronto allo Stadio Renzo Barbera di Palermo dove domani con inizio alle 19 andrà in scena La Partita della Vita, il triangolare di calcio organizzato per sostenere i diritti delle persone con lesioni al midollo spinale.

Omicidio Elena Del Pozzo, il legale della madre: “Era come annebbiata”

“La signora ha detto di avere ucciso la figlia sul luogo del ritrovamento e l’arma utilizzata sembrerebbe sia stato un coltello".

Covid, 2734 nuovi contagi e 19 morti in Sicilia: il bollettino

I dati del bollettino quotidiano del ministero della Salute: ecco le rilevazioni del 15 giugno.