8.1 C
Palermo

Migranti, Samonà: “Stupito dalle parole di Miccichè. Salvini ha difeso i nostri confini”

DaLeggere

L’assessore regionale ai Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà, si schiera in difesa del segretario nazionale del suo partito, Matteo Salvini, dopo la polemica politica nata in seguito alle parole del presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè. Il numero uno di Palazzo dei Normanni, questa mattina, ha detto che mentre Salvini incentrava la sua politica sul contrasto all’immigrazione, la Fondazione Federico II organizzava una mostra sul dramma dei migranti.

Matteo Salvini – afferma Samonà – da ministro dell’Interno, ha contrastato il traffico di esseri umani e l’illegalità, difendendo i confini e battendosi contro l’immigrazione clandestina. Questo vuol dire salvare vite umane e sottrarle agli interessi di bande di trafficanti e dei loro protettori”.

“Per queste ragioni, le dichiarazioni del Presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè dispiacciono e stupiscono. Nel prossimo governo di centrodestra, il primo provvedimento che sarà adottato grazie alla Lega – conclude Samonà – sarà un nuovo Decreto sicurezza, per garantire zero sbarchi e zero clandestini per le strade”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli