10.4 C
Palermo

Alcamo, soldi per non rubare l’auto dell’anziana coppia: arrestati 2 fratelli

DaLeggere

Arresti domiciliari per due fratelli di Alcamo, nel Trapanese: l’accusa è di estorsione aggravata. Si tratta di un uomo di 35 anni e di una donna di 34. Le indagini sono scattate lo scorso mese di giugno quando i carabinieri avevano fermato i due in via Rubino dove, secondo le ricostruzioni, i due avevano aperto la portiera dell’auto di due anziani minacciando di rubarla se questi non avessero consegnato loro tutto il denaro in loro possesso.

Le vittime avrebbero dunque consegnato la somma di 5 euro, non avendo disponibilità di ulteriore contante. La figlia dell’anziana coppia, arrivata sul posto, sarebbe stata costretta pure lei a consegnare il denaro (25 euro). Prima di dileguarsi per le vie limitrofe, i due indagati avrebbero minacciato ritorsioni nei confronti delle vittime, se avessero sporto denuncia.

“I successivi accertamenti – spiegano dall’Arma –  mediante escussioni di testimoni ed acquisizione delle telecamere della zona, hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due fratelli, entrambi alcamesi, che l’autorità giudiziaria ha ritenuto idonei per l’emissione di una misura cautelare”. 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli