18.7 C
Palermo

Sicilian Music Wave, il 12 novembre il Trio Masdan a Palermo: ecco dove

DaLeggere

Prosegue, con un nuovo appuntamento, “Sicilian Music Wave”, la stagione concertistica di Ars Nova – Associazione Siciliana per la Musica da Camera realizzata in collaborazione con il Festival internazionale Palermo Classica, l’associazione musicale Bequadro e con il supporto dell’assessorato al Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Palermo, dell’associazione Significa Palermo e dell’associazione Parco del Sole, per la direzione artistica del Maestro Onofrio Claudio Gallina.

Sabato 12 novembre, alle 19,30, nella Chiesa di San Giovanni Decollato, nella piazzetta omonima a Palermo, il quinto appuntamento della rassegna #sicilianmusicwave sarà con “Trio Masdan”, formato da Giusy Cascio al pianoforte, Luigi Sferrazza al violino e Nicola Mogavero ai sassofoni. Saranno eseguite musiche di Astor Piazzolla, Giacomo Cuticchio e Dmitri Shostakovich.

L’ingresso ai concerti che si terranno nella chiesa di San Giovanni Decollato prevede un costo d’ingresso pari a 8 euro. Durante tutti i concerti della rassegna sarà possibile contribuire alla raccolta fondi “#Sostieni il progetto BallarArt” promossa da Significa Palermo ETS d’intesa con Ars Nova. I biglietti saranno inoltre pre-acquistabili online.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli