12.5 C
Palermo

VIDEO| Monreale, cane chiuso vivo in un sacco e abbandonato: incastrate due donne

DaLeggere

VIDEO IN BASSO

Sono state identificate le due donne che secondo gli agenti della polizia municipale di Monreale, nel Palermitano, avrebbero abbandonato un cane in un canale di scolo, dopo averlo avvolto in una custodia per abito da sposa. Entrambe sarebbero state incastrate dalle telecamere della videosorveglianza e denunciate e saranno denunciate per abbadnono e maltrattamenti di animale. A soccorrere il cane, è stata Linda Guarneri di Stop Animal Crimes aiutata anche da altri cittadini.

Gli investigatori sarebbero risaliti alle responsabili grazie al numero di targa catturato dalle videocamera della zona. Sembrerebbe che il povero cane avesse segni di costrizione alla gola e diverse fratture. “Stop Animal Crimes Italia – dicono i volontari – depositerà nelle prossime ore una querela per il reato di abbandono, maltrattamento e tentata uccisione di animali, per aver cagionato ferite sottoponendo l’animale senza necessità e per crudeltà a comportamenti insopportabili ovvero per abbandono di animali e chiederà al sindaco di Monreale un provvedimento interdittivo, per evitare che la donna e la complice possano avere a che fare in futuro con altri cani o altri animali”.

Il fatto dovrebbe essere avvenuto intorno agli inizi di maggio, trasportato in una clinica veterinaria di Palermo sono state riscontrate diverse fratture e lesioni. Secondo le notizie fornite dall’associazione “Astro”, così come è stato battezzato da alcuni utenti social, sarebbe in fase di ripresa.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli