8.7 C
Palermo

Morto Liam Payne ex One Direction: “Droga e distruzione nella stanza d’hotel”

DaLeggere

(Adnkronos) – “Droga e distruzione, una scena dantesca”. Così i media argentini descrivono la stanza d’albergo dell’ex One Direction Liam Payne , morto nelle scorse ore dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel dove alloggiava a Buenos Aires. Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza nella Casa Sur, la Deluxe Suite, pubblica le immagini di una televisione con lo schermo distrutto, mostrando inoltre la scrivania della stanza: “c’è un contenitore di sapone, fiammiferi, resti di candele, fogli di alluminio e una polvere sparsa che si presume sia cocaina”, scrive il quotidiano argentino.

“C’è anche un accendino e la parte superiore di una lattina con metallo bruciato. Altri resti di candele e fogli di alluminio sono stati trovati nella vasca da bagno della suite occupata da Payne , il cui fondo era macchiato e con alcune bruciature”. Prima della morte dell’ex One Direction, ricorda Clarin, “c’è stata una chiamata ai servizi di emergenza sanitaria che allertava della presenza di ‘un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l’effetto di droghe o alcol’”. 

Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. Lo ha reso noto la polizia argentina. L’artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles. Payne in Argentina aveva assistito recentemente al concerto di Niall Horan. Il cantane lascia un figlio di 7 anni, Bear, nato dalla relazione con Cheryl Cole.

Il quotidiano argentino Clarin riferisce che Payne alloggiava nell’hotel Casa Sur Palermo. La polizia, prima della morte del cantante, era stata chiamata per intervenire perché era stato segnalato “un uomo aggressivo, forse sotto l’effetto di droga o alcol”. Payne è precipitato da un balcone e il suo corpo è stato ritrovato in un cortile interno dell’albergo. I soccorsi sono arrivati nell’albergo alle 17.11 del 16 ottobre e hanno potuto solo constatare il decesso del cantante che presentava “gravi lesioni dopo la caduta dal terzo piano”. I media inglesi riferiscono che, poco prima della morte, Payne aveva posato per una foto che la fidanzata Kate Cassidy ha postato su Snapchat.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli