10.1 C
Palermo

Da Palermo a New York: Maritè Salatiello interpreta la Streisand

DaLeggere

La palermitana Maritè Salatiello, 35 anni, impersona l’attrice e cantante americana Barbra Streisand in un “one woman show” dal titolo “The way I am“. Un personaggio unico che il mondo ha celebrato in film e spettacoli, canzoni e musical e che per la prima volta andrà su un palcoscenico americano interpretato da una palermitana.

Maritè Salatiello ha sviluppato con la Susan Batson Studio, la scuola di recitazione di Nicole Kidman e Rihanna, uno spettacolo ispirato alla leggendaria e istrionica cantante, attrice e regista statunitense in scena a Times Square ed entro la fine dell’anno anche a Palermo.

L’artista palermitana, che vive a New York, ha dedicato il suo ultimo anno professionale alla creazione del personaggio ispirato a Barbra Streisand. Lo show è stato prodotto con Susan Batson, Carl Ford, Lil Malinich e Audrey Davenport.

“The way I am” è la storia di una ragazza che rompe le regole per trovare la sua strada attraverso la totale dedizione alla verità. Lo spettacolo comincia con Barbra adolescente nella sua stanza da letto a Flatbush, povero quartiere di Brooklyn. Lo spettacolo ripercorre tutte le fasi della vita della star fino al successo di “Funny Girl” a Broadway.

(ANSA)

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli