12.8 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

Musica

VIDEO | Italia-Ucraina, singolo bilingue per Alfonso Moscato: ecco “L’Enigma”

L'Enigma ("zahadka" in ucraino) è il nuovo singolo del cantautore siciliano Alfonso Moscato in uscita oggi 3 gennaio 2024. Il brano scritto insieme alla poetessa ucraina Мідна.

“Dormimi addosso”, il nuovo singolo dei Jack & The Starlighters in radio e digitale

La band è formata da Gioacchino ’Jack’ Cottone (voce), Dario Lo Giudice (basso), Danilo Mercadante (chitarra), Fabrizio Pacera (batteria e percussioni).

VIDEO | “Palermo corri”, ecco il tributo dei Combosud ai rosanero per una città in rinascita

"Perché vincere stasera è il regalo di una vita intera", è una strofa di "Palermo corri" un inno che il gruppo musicale Combosud ha dedicato alla squadra di calcio rosanero.

Tutto pronto per il “Music Care Festival” a Porticello: il programma

“Music Care Festival” è la manifestazione benefica gratuita organizzata dall'Associazione Williams Sicilia APS che si svolgerà sul lungomare di Porticello, nel comune di Santa Flavia, in provincia di Palermo.

Musica classica, tappa siciliana per Laura Marzadori a Palermo: ecco quando

Unica data in Sicilia per Laura Marzadori, primo violino del Teatro alla Scala (Milano) che torna a Palermo dopo il successo del Festival di Musica Barocca.

Rock, tappa in Sicilia per Piero Pelù in tour con i Bandidos: le date

Sono passati pochi mesi dalla trionfale conclusione della lunga storia dei Litfiba ma Pierò Pelù non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Musica, da oggi in cd e digitale il primo album di Pasquale Provenzano

Oggi esce in digitale e in formato Cd “Piccole, minuscole cose” (MIND), album d’esordio del cantautore e polistrumentista siciliano Pasquale Provenzano.

Musica, un cantante palermitano a Casa Sanremo Live Box: è Gabriele Versaci

Una grande occasione per Gabriele Versaci che con grande passione, sacrificio ed impegno in questo ultimo anno si sta imponendo sulla scena del panorama musicale italiano.

Sicilian Music Wave, il 12 novembre il Trio Masdan a Palermo: ecco dove

Prosegue, con un nuovo appuntamento, “Sicilian Music Wave”, la stagione concertistica di Ars Nova - Associazione Siciliana per la Musica da Camera.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie