24.9 C
Palermo
domenica 25 luglio 2021 - Ultimo aggiornamento alle 20:44
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Ragusa

Covid, boom di contagi nel Ragusano: il sindaco di Pozzallo invoca i drive-in

A lanciare l'allarme è il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, per il quale "non sono possibili ulteriori ritardi". L'auspicio del primo cittadino è che le Autorità sanitarie comunichino il calendario dei drive-in".

La droga nascosta tra la spesa, arrestata “nonna eroina” nel Ragusano

Una donna di 60 anni è stata arrestata dai carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano, perché tra la spesa nascondeva alcuni ovuli di eroina, per un totale di oltre 100 grammi, e due flaconi di metadone.

VIDEO| Incidente mortale nel Ragusano, con lo scooter contro un’auto: due vittime

Due uomini hanno perso la vita dopo lo schianto fatale contro una Bmw serie 3. Alla guida c'era un uomo originario di Acate.

Appiccano il fuoco nell’hotspot, migranti in fuga da Pozzallo

Hanno dato fuoco a dei materassi per protesta, poi alcuni migranti si sono dati alla fuga.

FOTO| A fuoco una abitazione a Ispica, due 75enni rifugiati in balcone

Una ragazza presente nell’appartamento al piano primo degli edifici del lotto il cui incendio si è originato presumibilmente per cause elettriche, è stata ricoverata.

Lavoro nero, 20mila euro di multa per due lidi a Ragusa

I carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro di Marina di Ragusa, hanno effettuato una serie di controlli ai stabilimenti balneari presso le spiagge del capoluogo ibleo.

FOTO| Verso Malta con oltre 2 chili di “erba”: arrestato corriere della droga

La guardia di finanza della Tenenza di Pozzallo e funzionari dell’Agenzia delle Dogane hanno sequestrato circa 2,2 chili di marijuana destinati alla movida maltese e arrestato un cittadino italiano.

Nave quarantena con 192 migranti verso Pozzallo: a bordo anche 12 positivi

È atteso stamani l'arrivo a Pozzallo della nave quarantena Snav Adriatico con 192 migranti, sbarcati sabato scorso a Lampedusa.

“Truffa al sistema sanitario nazionale”, arrestato psichiatra dell’Asp di Ragusa

I carabinieri del Nas di Ragusa, a seguito di un’indagine iniziata nel mese di novembre 2020 e coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cuatelare.

Ragusa, olio sull’asfalto: chiusa la statale 115, traffico deviato

Un tratto della strada statale 115 'Sud Occidentale Sicula' è temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni all’altezza di Ragusa (km 321).
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

Green Pass Italia, come averlo: regole per ottenerlo

Green Pass obbligatorio in Italia dal 6 agosto, come scaricarlo? Come si fa ad averlo? Con l'impennata di prenotazioni per il vaccino, si avvicina...

Covid oggi Gb, oltre 29mila contagi: bollettino 25 luglio

Sono 29.173 i contagi da coronavirus nel Regno Unito oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati diffusi dal governo. Il numero dei nuovi casi,...

Boccia: “Vaccinarsi è da italiani veri, cavalcare rabbia è da sciacalli”

Vaccinarsi contro il coronavirus "è da italiani veri, da patrioti, quelli di cui parla a sproposito la destra. Cavalcare la rabbia è da sciacalli"....

Covid oggi Campania, 310 contagi: bollettino 25 luglio

Sono 310 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Da ieri non sono stati...

Covid in Italia, 4743 contagi e 7 morti: il bollettino del 25 luglio

Sono 4.743 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia (ieri 5.140), secondo i dati del ministero della Salute diffusi dalla Protezione Civile.