13.7 C
Palermo
domenica 17 ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento alle 22:04
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Ragusa

Ordigno bellico trovato a Ragusa, artificieri da Palermo per il disinnesco

L'area è stata isolata e messa in sicurezza sin dal momento della segnalazione su disposizione della Prefettura che ha avviato le previste procedure per l’attivazione dei vari interventi

Tragedia nel Ragusano, con la moto contro un Suv: 26enne perde la vita

Incidente mortale nel Ragusano dove ha perso la vita un motociclista di 26 anni. C.V., queste le iniziali, di Modica, si trovava nella zona industriale di Pozzallo quando si è scontrato con un Suv.

Scoperti fisioterapista e ambulatorio abusivi a Ragusa: due denunce

L'uomo e la titolare dell’ambulatorio sono stati segnalati alla locale Procura rispettivamente per esercizio abusivo della professione sanitaria.

“Omicidio stradale” nel Ragusano, si costituisce un cittadino tunisino

Ieri sera ha investito un ciclista 33enne uccidendolo a Marina di Ispica, nel Ragusano per poi darsi alla fuga, ma oggi si è costituito.

Covid, prorogata la zona arancione a Comiso e Vittoria

È stata prorogata fino a martedì 14 settembre la “zona arancione” a Comiso e Vittoria, in provincia di Ragusa. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci.

Sicilia, Barbagallo: “Zona gialla film già visto, ora evitare altre restrizioni”

Lo dichiara il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, da Marina di Ragusa dove si tiene la Festa regionale dell’Unità.

Covid, contagi nel Ragusano: misure da zona arancione in due comuni

L'ordinanza numero 86 del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, appena firmata, introduce le restrizioni da "zona arancione", previste dalla normativa nazionale, in due Comuni del Ragusano.

Afghanistan, Comiso pronta ad accogliere i profughi nell’ex base Nato

L'ex base Nato a Comiso a disposizione dei profughi afghani. Il sindaco della cittadina del Ragusano, Maria Rita Schembari, mette a disposizione 50 unità abitative nella zona italiana dell’ex base.

Ritorna a Marina di Ragusa la Festa dell’Unità del Pd Sicilia: ecco il programma

Il 26 e 27 agosto a Marina di Ragusa ritorna la Festa dell’Unità Regionale del Partito Democratico della Sicilia. Dibattiti anche sull’emergenza incendi e su quella che riguarda il sistema rifiuti.

L’addio al celibato, poi lo schianto in auto: morto un 28enne, doveva sposarsi domani

La festa di addio al celibato, poi lo schianto in auto. È morto così un 28enne ad Acate, nel Ragusano, che si sarebbe dovuto sposare domani.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

Elezioni amministrative 2021, ballottaggi: voto a Roma, Torino e Trieste

Ballottaggio comunali 2021, da Roma a Torino si torna al voto. Oggi domenica 17 ottobre, dalle 7 alle 23, e lunedì 18 ottobre, dalle...

Wanda Nara e Mauro Icardi, messaggio su Instagram e gossip su separazione

Wanda Nara e Mauro Icardi, separazione in vista? Una storia su Instagram accende il gossip sulla coppia formata dalla showgirl-agente e dall'attaccante argentino 28enne...

Milan-Verona 3-2, rimonta rossonera e primo posto

Il Milan rimonta, batte il Verona 3-2 e vola in testa alla classifica dopo l'anticipo serale dell'ottava giornata della Serie A. Con 22 punti,...

Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 16 ottobre 2021

I numeri del Superenalotto dell'estrazione vincente di oggi, sabato 16 ottobre 2021. La combinazione: 32, 41, 50, 57, 67, 89. Numero Jolly: 13. Numero...

Brescia, parte colpo di fucile: padre uccide figlia di 15 anni

Un uomo di 57 anni ha ucciso la figlia di 15 anni involontariamente mentre maneggiava un fucile in casa a San Felice del Benaco,...