21.5 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

Arte

All’Instituto Cervantes la mostra installazione di Miki Leal: ecco quando

L'Instituto Cervantes di Palermo, diretto da Juan Carlos Reche, ospita la mostra installazione dell’artista spagnolo Miki Leal, dal titolo “Miki Leal. Bisiluro. Una scia d’estate”.

Teatro Bastardo a Palermo, tutto pronto per l’8ª edizione: il programma

Teatro Bastardo inaugura a Palermo l’ottava edizione giovedì 5 e venerdì 6 ottobre (alle 21 ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi) con la prima nazionale di “Situazione con braccio teso”.

Taormina, al Teatro Antico “Il Lago dei Cigni” del Balletto di Sicilia: ecco quando

Sarà un "Lago dei cigni" di assoluto valore artistico, nell'adattamento curato dal maestro Pietro Gorgone, direttore della compagnia "Balletto di Sicilia".

Teatro, musica e danze sufi a Giardini Naxos con “Il derviscio di Bukhara”: ecco quando

“Il Derviscio di Bukhara”, spettacolo scritto e diretto da Alberto Samonà: un viaggio, che attraverso narrazioni, musica e danze sufi e persiane, conduce il pubblico fra le magie dell’Oriente.

Palermo, tutto pronto per il festival Metamorphosis: si inizia con Salvo Piparo

Un luogo che fa della diversità, la sua ricchezza: ritorna per il secondo anno consecutivo, da giovedì 24 agosto al 10 settembre all’Orto Botanico di Palermo, Metamorphosis.

Musica e danza al Segesta Teatro Festival 2023: tutti gli appuntamenti

La danza contemporanea e le note ricercate e al tempo stesso popolari, che sfidano i confini del tempo, sono al centro della programmazione del 23 e 24 agosto.

Festival dei Teatri di Pietra, a Taormina il trittico musicale: ecco quando

Tra gli appuntamenti ormai irrinunciabili del panorama musicale e teatrale italiano, anche quest’anno, per la sua quinta edizione, al Teatro Antico di Taormina.

Un siciliano in finale al premio “Troisi- Osservatorio sulla Comicità”: chi è Antonio Panzica

Il siciliano Antonio Panzica in arte lo Showmed convince le giurie e il pubblico dei più importanti premi nazionali sulla comicità.

Mostre, Artétika celebra Amico: il pittore degli alberi blu amato da Sciascia

Le agavi, gli alberi blu, gli amanti imboscati e i togati sono solo alcuni dei soggetti che caratterizzano l’arte di Totò Amico, pittore nisseno scomparso dieci anni fa.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie