17.4 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

Scelti dalla redazione

VIDEO | Baltimora, il crollo del ponte colpito dalla nave: cosa è successo

A Baltimora, nel Maryland (Usa), il ponte Francis Scott Key è stato colpito da “una grande imbarcazione” ed è crollato nel fiume Patapsco. 

Chico Forti torna in Italia, l’annuncio di Giorgia Meloni

Chico Forti torna in Italia. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha annunciato che Forti, dopo 24 anni di detenzione negli Stati Uniti, rientrerà nel nostro Paese.

Sanremo 2024, trionfo di Angelina Mango: dopo 10 anni torna a vincere una donna

Con "La noia" Angelina Mango ha vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Mondo dello spettacolo in lutto, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni

Morta Sandra Milo. L'attrice aveva 90 anni. “Sandra è stata un’amica sincera e una compagna di viaggio preziosa". Così Pierluigi Diaco, collega e amico personale di Sandra Milo.

“Caso pandoro”, Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata: “Sono serena”

Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata da minorata difesa nella vicenda del pandoro Balocco. Lo si apprende da fonti della procura di Milan.

VIDEO | Terremoto in Giappone: strade “esplose” e tremano pure i treni

Il terremoto di magnitudo 7.5 che ha colpito il Giappone oggi, 1 gennaio 2024, ha fatto tremare anche i treni. Un video da una stazione della prefettura di Ishikawa lo documenta.

Donne stuprate, mutilate e umiliate: gli agghiaccianti racconti degli orrori di Hamas

All’indomani degli attacchi del 7 ottobre 2023 compiuti da Hamas nel sud di Israele, è venuto alla luce un terrificante quadro di violenza sessuale contro le donne.

Cadavere della madre in un baule, la figlia: “Non avevo soldi per il funerale”

Sarebbe morta in seguito a un incidente domestico Concetta Infante, 77 anni, il cui cadavere in avanzato stato di decomposizione è stata ritrovata ieri all’interno di un baule.

Coppa Davis, gli azzurri da Mattarella il 21 dicembre

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il 21 dicembre riceverà gli azzurri del tennis che hanno conquistato la Coppa Davis 2023 superando l’Australia in finale a Malaga.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie