11.7 C
Palermo
domenica 18 aprile 2021 - Ultimo aggiornamento alle 09:57
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Caltanissetta

“Non puoi farti una vita, ti sparo in testa”: ex marito arrestato nel Nisseno

"Tu una vita non te la puoi fare, io mi prendo una pistola e ti sparo in testa, ora me ne sto andando e come se ne va la polizia vengo di nuovo”.

“Bancarotta fraudolenta”: 7 indagati e sequestro da 2 milioni di euro a Gela

Contestualmente si sta eseguendo il sequestro preventivo diretto di una società con sede operativa a Gela, il cui valore complessivo si attesta sui 3 milioni di euro. 

“Sfruttamento della prostituzione”, un 69enne in manette a Caltanissetta

La Squadra Mobile ha tratto in arresto Cataldo Falzone, sancataldese di sessantanove anni, per sfruttamento della prostituzione.

“Estorceva denaro ai suoi dipendenti”, arrestato imprenditore a Caltanissetta

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Caltanissetta ha posto agli arresti domiciliari  I.A.G. (53 anni), indagato per i reati di estorsione, autoriciclaggio.

VIDEO| Scuole chiuse a Caltanissetta, il sindaco: “Allarme Covid, prorogare la zona rossa”

"Ho concluso adesso la riunione del Centro operativo comunale a cui ha partecipato il direttore sanitario dell'Asp. Ho deciso di firmare una nuova ordinanza che chiude la didattica in presenza".

Covid, nuova zona rossa in Sicilia: adesso sono 28

Una nuova zona rossa in Sicilia. Il presidente della Regione Nello Musumeci ha appena firmato l'ordinanza che “blinda” da sabato 3 a mercoledì 14 aprile il comune di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta.

Mafia, 72enne in manette a Caltanissetta: deve scontare 12 anni

La Squadra Mobile di Caltanissetta ha arrestato questa mattina il 72enne Antonino Bracco in esecuzione all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, emesso dalla Procura Generale della Repubblica nissena.

Sistema Montante, l’ex senatore Lumia indagato a Caltanissetta

L’ex senatore del Pd, Giuseppe Lumia, è indagato dalla procura di Caltanissetta con l’ipotesi di associazione a delinquere, in un procedimento-stralcio dell’inchiesta sul sistema Montante.

Caltanissetta, festa di compleanno in zona rossa finisce a bottigliate in testa

Festa di compleanno con rissa finale a Caltanissetta. Martedì scorso, una decina di persone hanno violato le restrizioni dovute alla zona rossa festeggiando un'amica con un party in una abitazione privata.

VIDEO| Mafia, confiscati beni per oltre 4 milioni a un commercialista di Gela

La Direzione Investigativa Antimafia ha dato esecuzione ad un decreto di confisca nei confronti di un 49enne, commercialista e consulente fiscale gelese.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

FOTO| Violento incendio nella notte a Messina, a fuoco un edificio di 3 piani

Stanotte intorno all'una  i vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un vasto incendio che ha coinvolto un casolare di tre piani.

Coronavirus, riaperture e zone gialle dividono gli esperti: ecco cosa dicono

Le zone gialle e le riaperture di alcune attività dal 26 aprile, privilegiando quelle all’aperto, dividono gli esperti. Ad essere particolarmente preoccupato Andrea Crisanti.

Vasto incendio in un’azienda agricola di Catania: vigili del fuoco in azione

La squadra dei vigili del fuoco, del Distaccamento Sud del Comando Provinciale di Catania è intervenuta, ieri sera, per spegnere un incendio che ha coinvolto un'azienda agricola nei pressi della Collina Primosole.

Palazzo delle Aquile, Iv invoca il “modello Draghi”. Orlando: “Mai con Salvini”

“Chi propone l’alleanza con la Lega sconfessa la storia della città, il suo percorso consolidato negli ultimi anni", questa la risposta a Italia Viva del sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Russia-Ucraina, Regno Unito invia due navi da guerra nel Mar Nero

Il Regno Unito invierà due navi da guerra nel Mar Nero mentre stanno salendo le tensioni tra l'Ucraina e la Russia. Alti funzionari britannici,...