7.3 C
Palermo
lunedì 17 gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento alle 23:36
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Palermo

Covid, ansia dei contagi a Palermo: centinaia di auto all’hub della Fiera

Cresce l'ansia dei contagi Covid a Palermo e con questa anche le lunghe file di auto incolonnate lungo il perimetro dell'hub della Fiera del mediterraneo per sottoporsi ai tamponi.

È palermitana la capomissione della Mare Jonio: tra le più giovani in Europa

Si chiama Sheila Melosu ed è tra le più giovani a ricoprire questo ruolo in Europa.

Palermo, spazzamento notturno meccanizzato in via dei Cantieri: ecco quando

Rap informa che lunedì prossimo 17 gennaio in turno notturno avvierà in via dei Cantieri, a Palermo, lo spazzamento meccanizzato per ritirare i rifiuti su strada.

Concorsi pubblici, a Palermo potenziati gli sportelli per partecipare ai bandi

Concorsi banditi dalla Regione: in vista della scadenza dei termini, lo sportello “consulenza concorsi” di Fp Cgil, Sol, e Nidil potenzia la sua attività per garantire assistenza a chi vuole presentare la domanda.

Palermo, Oratorio dei Bianchi chiuso per disinfestazione: ecco quando

L'Oratorio dei Bianchi, a Palermo, resterà chiuso al pubblico per consentire la disinfestazione degli uffici, delle sale espositive e dei locali annessi.

Piano regolatore a Palermo, Catania: “Occasione storica, subito il confronto”

L’assessore all’urbanistica Giusto Catania ha scritto una nota al Presidente del Consiglio comunale con la quale ha ribadito la sua disponibilità ad avviare la discussione.

In attesa del videoclip ecco “Onirico”, il nuovo singolo di Gielle in radio e digitale

“Onirico” è il nuovo singolo di Gielle, rapper palermitano classe ’98, disponibile ora in digitale e in rotazione radiofonica. A breve, sarà online anche il videoclip.

VIDEO| False vaccinazioni a coppia No-Vax, arrestata infermiera a Palermo

False vaccinazioni all'hub di Palermo, arrestata un'altra infermiera.

Palermo, il Tar riapre le scuole. Anello (Lega): “Ennesima bocciatura di Orlando”

"La decisione del tribunale amministrativo regionale di sospendere l'ordinanza di chiusura delle scuole è l'ennesima clamorosa bocciatura di un primo cittadino ai titoli di coda".

Palermo, Pnrr: all’Amap 47 milioni di euro per i nuovi potabilizzatori

Oltre 47 milioni di euro dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza sono stati destinati all'Amap per realizzare il nuovo potabilizzatore "Presidiana" nel territorio di Cefalù e per un profondo ammodernamento.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

Zona rossa e arancione, Locatelli: “Sistema regioni si può rivedere”

Zona rossa, arancione, gialla e bianca: il sistema di colori delle regioni si può rivedere. Lo dice il professor Franco Locatelli, coordinatore del Cts,...

Covid oggi Italia, “picco variante Omicron in 2-3 settimane”

La variante Omicron non si ferma, "raggiungerà tutti entro il 2022", ma in Italia il covid comincia a frenare. E' il quadro che viene...

Quirinale, la lettera di Verdini: “Legittima ambizione Berlusconi”

"Caro Marcello, caro Fedele, è stata davvero una bella mattinata nella quale alcuni ‘vecchietti arzilli’, come quelli di Cocoon, hanno ritrovato il gusto del...

Atalanta-Inter 0-0, sfida nerazzurra senza gol

Atalanta e Inter pareggiano 0-0 nella gara valida per la 22esima giornata della Serie A. I campioni d'Italia guidano la classifica con 50 punti...

Variante Omicron, Burioni: “Con questo vaccino continuerà a circolare”

"Potevamo pensare di liberarci del virus originale. Con la variante Omicron e con il vaccino che abbiamo, questo non è più immaginabile. Omicron continuerà...