11.7 C
Palermo
domenica 18 aprile 2021 - Ultimo aggiornamento alle 09:57
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Palermo

Palazzo delle Aquile, Iv invoca il “modello Draghi”. Orlando: “Mai con Salvini”

“Chi propone l’alleanza con la Lega sconfessa la storia della città, il suo percorso consolidato negli ultimi anni", questa la risposta a Italia Viva del sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Open Arms, Samonà (Lega): “Salvini sarà processato per avere difeso l’Italia”

Così l'assessore regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana Alberto Samonà (Lega) a proposito del rinvio a giudizio del leader della Lega Matteo Salvini.  

Covid, all’aeroporto di Palermo tamponi gratis anche per chi parte

Tamponi rapidi all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo anche per i passeggeri in partenza. Il servizio, operativo da lunedì 19 aprile, sarà gratuito e si aggiunge ai test per i passeggeri in arrivo.

Palazzo delle Aquile, Italia Viva rompe con Orlando: “Azzerare la Giunta”

Azzerare la giunta Orlando e dar vita, sul modello Draghi, a un nuovo governo della città con tutte le forze politiche presenti in Consiglio comunale.

Open Arms, Salvini a processo: il 15 settembre udienza a Palermo | VIDEO

Il gup di Palermo Lorenzo Jannelli ha rinviato a giudizio Matteo Salvini per sequestro di persone e rifiuto di atti di ufficio.

Palermo, a 8 anni alla guida della moto per sfida su TikTok: ecco il video

È diventato virale, su Whatsapp, il video di un bambino palermitano di circa 8 anni che sfreccia fra le strade di Borgo Vecchio alla guida di uno scooter 300.

Palermo, Monte Pellegrino a rischio frane: via ai lavori di consolidamento

Saranno consolidate le pareti rocciose di Monte Pellegrino che sovrastano le aree urbane di Vergine Maria e Addaura, a Palermo, caratterizzate dalla presenza di edilizia residenziale.

Furti alla palestra Virgin di Palermo, due arresti

Furti alla palestra Virgin di Palermo. I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, un 44enne originario della Costa d'Avorio e un 32enne malese.

Ambulante abusivo multato nel Palermitano: 1000 articoli sequestrati

I finanzieri della Tenenza di Corleone, in provincia di Palermo, hanno sequestrato a Chiusa Sclafani oltre 1.000 capi di abbigliamento ad un venditore ambulante.

Due quintali di pesce non tracciabile, maxi sequestro al porto di Palermo

Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando Provinciale Palermo hanno sequestrato 188 chili di prodotti ittici ad una ditta di Mazara del Vallo.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

FOTO| Violento incendio nella notte a Messina, a fuoco un edificio di 3 piani

Stanotte intorno all'una  i vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un vasto incendio che ha coinvolto un casolare di tre piani.

Coronavirus, riaperture e zone gialle dividono gli esperti: ecco cosa dicono

Le zone gialle e le riaperture di alcune attività dal 26 aprile, privilegiando quelle all’aperto, dividono gli esperti. Ad essere particolarmente preoccupato Andrea Crisanti.

Vasto incendio in un’azienda agricola di Catania: vigili del fuoco in azione

La squadra dei vigili del fuoco, del Distaccamento Sud del Comando Provinciale di Catania è intervenuta, ieri sera, per spegnere un incendio che ha coinvolto un'azienda agricola nei pressi della Collina Primosole.

Palazzo delle Aquile, Iv invoca il “modello Draghi”. Orlando: “Mai con Salvini”

“Chi propone l’alleanza con la Lega sconfessa la storia della città, il suo percorso consolidato negli ultimi anni", questa la risposta a Italia Viva del sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Russia-Ucraina, Regno Unito invia due navi da guerra nel Mar Nero

Il Regno Unito invierà due navi da guerra nel Mar Nero mentre stanno salendo le tensioni tra l'Ucraina e la Russia. Alti funzionari britannici,...