18.1 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

Cultura e Società

Food, oltre 60mila visitatori per Expocook 2024 a Palermo: la prossima edizione a Roma

Oltre 60.000 visitatori hanno affollato gli stand di Expocook 2024, la rassegna del gusto che si è tenuta alla Fiera del Mediterraneo di Palermo da lunedì 11 a giovedì 14 marzo.

VIDEO | Expocook 2024, cibo fra tradizione e innovazione: gran finale con Iginio Massari

La tradizione deve rinnovarsi, sapere stare al passo con i tempi, ma l'uomo non può essere sostituito dalle macchine e tanto meno dall'intelligenza artificiale.

Expocook 2024, dopo la pizza di Errico Porzio tocca alla pasticceria di Iginio Massari

Melanzane, pomodorini e ricotta salata: sono i tre ingredienti siciliani scelti da Errico Porzio, creativo della pizza napoletana, che ha elettrizzato la prima giornata di Expocook 2024.

Tutto pronto per Expocook 2024, a Palermo grandi chef di fama internazionale

È tutto pronto per l'ottava edizione di Expocook e il Comune di Palermo decide di farne un trampolino di lancio per il recupero della Fiera del Mediterraneo.

Turismo cinematografico, “Borgo Film Fest – Premio Frank Capra”: ecco le date

Si svolgerà dal 20 al 23 giugno 2024 a Bisacquino, nel Palermitano, il "Borgo Film Fest - Premio Frank Capra". Il Festival mira a consolidare la sinergia tra il cinema e il turismo.

“Miti e leggende della Geologia in Sicilia”, al museo Gemellaro il libro di Valerio Agnesi

Venerdì 16 febbraio, alle 16, al Museo Geologico Gemmellaro (in corso Tukory 131) a Palermo, si presenta “Miti e leggende della Geologia in Sicilia” di Valerio AgnesI.

A Palermo una conferenza su Casimiro Piccolo, l’anticonformista dell’arte: ecco quando

Pittore sconosciuto a molti, che per decenni ha pagato il pegno di essere stato identificato semplicemente come il fratello maggiore del poeta Lucio Piccolo e cugino del celebre Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Sicilia motore dell’enogastronomia, presentata a Roma l’ottava edizione di Expocook

La Sicilia motore dell’enogastronomia, in Italia e nel mondo. Un ruolo sottolineato a Roma, nella prestigiosa sede di Palazzo Giustiniani.

Cinema, tutto pronto per “Sicilian Holiday”: commedia romantica che distrugge stereotipi

"Sicilian Holiday un sogno fatto in Sicilia" la commedia romantica diretta da Michela Scolari dipinge la Sicilia dei “colori del vero” e distrugge lo stereotipo della mafia.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie