17.4 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

In breve

Sbarco con migrante morto a Lampedusa, tre arresti

Tre persone sono state arrestate con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e di morte come conseguenza di altro delitto, dopo lo sbarco con un migrante morto.

Scomparsa avvocato Magazzù, il cordoglio del sindaco di Palermo

"La scomparsa dell’avvocato Santi Magazzù lascia un grande vuoto nel foro palermitano. Un professionista serio che per oltre 50 anni è stato da esempio per diverse generazioni".

FOTO | Maltempo, raffiche di vento a Messina: 50 interventi dei vigili del fuoco

A causa delle raffiche di vento che imperversano sia nella città di Messina che nella provincia tirrenica, i Vigili del fuoco del comando provinciale sono stati impiegati in numerosi interventi.

Gela, 30enne ai domiciliari per spaccio si allontana da casa e finisce in carcere

Ai domiciliari a Gela, nel Nisseno, perché indagato per spaccio di droga, si allontana da casa e finisce in carcere.

Messina, incendio in abitazione in via Bonsignore: 25 famiglie evacuate

Incendio in appartamento ieri a Messina dove sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme al secondo piano di uno stabile in via Bonsignore, al civico 24.

Conoscere Palermo nei dettagli, ecco il “Repertorio Statistico 2022” | DOCUMENTO

Il "Repertorio Statistico" del comune di Palermo in un solo documento. Riguarda il 2022 e comprende numerose sezioni: grafici, tabelle, informazioni di diversa natura divisi in dieci capitoli.

Messina, cane in balia della onde salvato dai vigili del fuoco e affidato al Comune

Poco dopo le ore 12, i Vigili del fuoco del Nucleo Nautico di Messina sono intervenuti per il salvataggio di un cane finito nelle acque antistanti al molo Norimberga.

Erice, devia la condotta comunale e lascia tutti senz’acqua: arrestato

I carabinieri di Erice, nel Trapanese, hanno arrestato un 69enne pregiudicato per il furto di acqua dalla rete idrica comunale ed interruzione di un pubblico servizio.

Agrigento, ritrovati i fidanzatini scomparsi il 26 dicembre

È stata ritrovata ieri ad Agrigento la coppia di fidanzatini di 15 e 16 anni scomparsa il giorno di Santo Stefano da Favara e Agrigento, dove i due vivevano.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie