11.7 C
Palermo
domenica 18 aprile 2021 - Ultimo aggiornamento alle 10:58
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

In breve

Furti alla palestra Virgin di Palermo, due arresti

Furti alla palestra Virgin di Palermo. I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, un 44enne originario della Costa d'Avorio e un 32enne malese.

Palermo, vandali all’assalto dei monopattini elettrici: Wind minaccia l’addio

Wind Mobility, una delle società che gestisce il servizio dei monopattini elettrici a Palermo, profila la possibilità di abbandonare la città a causa dei tanti furti.

Maltempo, allerta gialla in Sicilia: pioggia in arrivo nell’Isola

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso di allerta meteo gialla per condizioni meteo avverse valido fino alle 24 di domani.

Molestie sessuali in tram su due minorenni, 59enne arrestato a Messina

Un uomo di 59 anni è stato arrestato dalla polizia ferroviaria di Messina per violenza sessuale ai danni di due ragazze di 16 e 17 anni. Gli agenti hanno soccorso due ragazzi e due ragazze.

Accenni di primavera e bagnanti nella “spiaggetta nera” di San Giovanni Li Cuti

Giornata di sole più che primaverile a Catania. La temperatura che si aggira intorno ai 20 gradi centigradi ha spinto molti catanesi al mare in questa domenica d’aprile.

Arrestato tre volte in sei giorni, 53enne di Giarre finisce ai domiciliari

I carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato un 53enne mascalese, poiché ritenuto responsabile di evasione. Sabato scorso, era finito in manette a seguito del furto di un’auto.

Palermo zona rossa, visite ai cimiteri su prenotazione: ecco come fare

L'accesso ai tre cimiteri comunali dei Cappuccini, Rotoli e Santa Maria di Gesù di Palermo è consentito solo su prenotazione. Il provvedimento resterà in vigore fintanto che perdurerà la “zona rossa”.

Coronavirus, Priolo e Buscemi fuori dalla zona rossa

Lo dispone un'ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, adottata dopo le richieste dei rispettivi sindaci e le relazioni dell'Asp di Siracusa.

Palermo, Covid al Comando dei vigili: chiusi gli uffici di via La Malfa

Domani venerdì 9 aprile 2021, l'Ufficio Relazioni Esterne e l'Ufficio Sequestri e Svincoli del Comando di Polizia Municipale, entrambi in via Ugo La Malfa.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie

Perseguita e minaccia la ex con il coltello, 34enne in manette a Catania

Pedinamenti, telefonate ossessive e minacce armato di coltello: con l'accusa di atti persecutori i carabinieri di Catania hanno arrestato un 34enne di origini romene.

FOTO| Violento incendio nella notte a Messina, a fuoco un edificio di 3 piani

Stanotte intorno all'una  i vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un vasto incendio che ha coinvolto un casolare di tre piani.

Vasto incendio in un’azienda agricola di Catania: vigili del fuoco in azione

La squadra dei vigili del fuoco, del Distaccamento Sud del Comando Provinciale di Catania è intervenuta, ieri sera, per spegnere un incendio che ha coinvolto un'azienda agricola nei pressi della Collina Primosole.

Palazzo delle Aquile, Iv invoca il “modello Draghi”. Orlando: “Mai con Salvini”

“Chi propone l’alleanza con la Lega sconfessa la storia della città, il suo percorso consolidato negli ultimi anni", questa la risposta a Italia Viva del sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Covid, ancora zone rosse in Sicilia: “blindati” due comuni nel Siracusano

Continuano ad aumentare le zone rosse in Sicilia nonostante l'Isola sia rimasta in fascia arancione.