13.7 C
Palermo
domenica 17 ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento alle 22:04
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

In breve

Green pass, trasporti e uffici comunali: evitato il rischio paralisi a Palermo

La temuta paralisi alla fine non c'è stata. Nel giorno dell'esordio dell'obbligatorietà del Green pass nei luoghi di lavoro a Palermo non si registrano proteste e blocchi.

130 chili di sacchetti di plastica non a norma: maxi sequestro a Palermo

Nuova operazione della polizia municipale, nell'ambito dei controlli volti alla vendita di sacchetti di plastica non conformi alla normativa vigente.

Musica ad alto volume, 7000 euro di multa per un locale a Palermo

La polizia municipale durante i controlli per il contrasto al fenomeno dell'inquinamento acustico notturno nei luoghi della movida, ha elevato sanzioni per circa 7.000 euro ad un locale in zona Restivo.

Green Pass, da domani tamponi rapidi per i lavoratori delle isole Egadi

L'Asp di Trapani ha attivato un servizio di screening con tamponi rapidi anti Covid-19 per gli utenti delle Isole Egadi non in possesso di Green pass.

Migranti, sbarchi a Lampedusa: fermati sei scafisti

Sei scafisti, tutti egiziani, sono stati fermati dalla Squadra Mobile di Agrigento, con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina pluriaggravato.

Green pass obbligatorio, Razza: “Nessun rischio tamponi, scorte adeguate”

Così l'assessore alla Salute della Regione Siciliana Ruggero Razza alla vigilia dell'entrata in vigore dell'obbligatorietà del Green pass sui luoghi di lavoro. 

Violenza contro madre, sorella e nipotina: 30enne in carcere nel Nisseno

La polizia di Caltanissetta ha arrestato un agricoltore di Niscemi, nel Nisseno, di trenta anni per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Covid e movida a Catania, sigilli e multe per due pub a Catania

I carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno effettuato dei controlli in due pub di via Antonino Di Sangiuliano a Catania multando i titolari per violazione dellenorme anti-Covid.

Giù dalla scogliera e finisce in mare, anziano salvato dai vigili del fuoco

Nella mattinata di oggi, i Vigili del fuoco della Sezione Navale e del Nucleo Sommozzatori del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania, sono intervenuti sul lungomare di Stazzo, frazione di Acireale.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie

Ordigno bellico trovato a Ragusa, artificieri da Palermo per il disinnesco

L'area è stata isolata e messa in sicurezza sin dal momento della segnalazione su disposizione della Prefettura che ha avviato le previste procedure per l’attivazione dei vari interventi

Il cadavere di una 37enne trovato nel Catanese, il fratello confessa il delitto

A Nicolosi, nel Catanese, è stato trovato il corpo di Lucrezia Di Prima, 37enne scomparsa da ieri.

Covid in Sicilia, 266 nuovi positivi e 2 morti: il bollettino

I dati del bollettino quotidiano del ministero della Salute: ecco le rilevazioni del 16 ottobre.

Maltempo, allerta gialla a Palermo: temporali in arrivo

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle 16 di oggi, alle 24 di domani, 17 ottobre 2021.

Palermo, dopo la pioggia i danni: un “cratere” in strada a Pizzo Sella

In via del Semaforo, esattamente tra Pizzo Sella e Monte Gallo, si è formato dopo le piogge dei giorni scorsi un "cratere" di mezzo metro nel quale le macchine rischiano di restare impantanate.