11.7 C
Palermo
domenica 18 aprile 2021 - Ultimo aggiornamento alle 09:24
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Trapani

VIDEO| Mafia, maxi sequestro di beni a boss di Cosa nostra trapanese

Beni per un valore di circa 500mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Trapani a Michele Lombardo, arrestato il 10 maggio 2017.

VIDEO| Violento incendio in un deposito, tragedia sfiorata a Partanna

Nella giornata di ieri, intorno alle 17, carabinieri della Stazione di Partanna insieme ai Vigili del Fuoco di Salemi, Castelvetrano e Trapani sono intervenuti nei pressi di via Rossini.

Con un coltello davanti al Tribunale, una donna denunciata a Marsala

I carabinieri della Compagnia di Marsala hanno denunciato a piede libero S.E., 39 anni, residente a Castelvetrano, ritenuta responsabile del reato di porto illegale di oggetti atti ad offendere.

VIDEO| Droga abbandonata in spiaggia: continua il giallo nel Trapanese

Nella serata di ieri, a Castelvetrano, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, su segnalazione di un cittadino, hanno rinvenuto sulla spiaggia in località Triscina, un involucro in cellophane, con 5 panetti di hashish.

Trapani, ai domiciliari uno dei “postini” di Matteo Messina Denaro

"Era tra gli esponenti delle famiglie di Cosa Nostra trapanese che gestivano il sistema di comunicazione del latitante Matteo Messina Denaro".

FOTO| Beni culturali, nasce un tavolo tecnico per il Parco Archeologico Lilibeo

Si è insediato questa mattina, nella sede del Parco Archeologico Lilibeo-Marsala, il tavolo tecnico di lavoro finalizzato alla migliore fruizione dell'area archeologica.

Denise, ultima ansiosa e vana attesa. Ora è “giallo” tutto da chiarire, tra dubbi e omertà

Esplode il “caso” internazionale, dopo che il Dna ha escluso qualsiasi legame sanguigno della ragazza ucraina con Denise Pipitone di Mazara del Vallo.

Caso Denise, il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello della piccola

Il gruppo sanguigno di Olesya, la ragazza russa, è diverso da quello di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo il primo settembre 2004.

Caso Denise, gli esami di Olesya in Procura: spunta un’altra sorella

"Questa mattina sono andato in Procura a Marsala a depositare tutta la a documentazione su Olesya, che mi è arrivata ieri pomeriggio via mail dal suo legale russo, poco prima di registrate la trasmissione".

Bisca clandestina scoperta a Marsala in piena zona rossa: una denuncia

I carabinieri di Marsala (Trapani) hanno scoperto una bisca clandestina con 15 persone, in una abitazione, in piena zona rossa e denunciato un uomo.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

Coronavirus, riaperture e zone gialle dividono gli esperti: ecco cosa dicono

Le zone gialle e le riaperture di alcune attività dal 26 aprile, privilegiando quelle all’aperto, dividono gli esperti. Ad essere particolarmente preoccupato Andrea Crisanti.

Vasto incendio in un’azienda agricola di Catania: vigili del fuoco in azione

La squadra dei vigili del fuoco, del Distaccamento Sud del Comando Provinciale di Catania è intervenuta, ieri sera, per spegnere un incendio che ha coinvolto un'azienda agricola nei pressi della Collina Primosole.

Palazzo delle Aquile, Iv invoca il “modello Draghi”. Orlando: “Mai con Salvini”

“Chi propone l’alleanza con la Lega sconfessa la storia della città, il suo percorso consolidato negli ultimi anni", questa la risposta a Italia Viva del sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Russia-Ucraina, Regno Unito invia due navi da guerra nel Mar Nero

Il Regno Unito invierà due navi da guerra nel Mar Nero mentre stanno salendo le tensioni tra l'Ucraina e la Russia. Alti funzionari britannici,...

Covid, ad oggi nel mondo oltre 3 milioni di morti: i dati

Sono oltre tre milioni oggi i morti nel mondo a causa del Covid. Lo rende noto il sito della Johns Hopkins University. Il bilancio...