26.5 C
Palermo
domenica 25 luglio 2021 - Ultimo aggiornamento alle 20:44
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Trapani

Un nipote per l’ultimo boss di Cosa nostra, Matteo Messina Denaro è diventato nonno

Il superlatitante Matteo Messina Denaro, il boss più ricercato d'Italia, è diventato nonno. La figlia Lorenza Alagna, il 14 luglio, ha dato alla luce un bambino.

FOTO| Archeologia, dalla Regione un progetto per il Parco di Segesta

Un segnale importante quello che arriva dal governo Musumeci in vista della tanto auspicata valorizzazione dell'antica "Agorà" del Parco archeologico di Segesta, nel Trapanese.

Beveva, poi la pestava minacciando di darle fuoco: fermato marito violento

Beveva e poi picchiava la moglie: per questo motivo i carabinieri della Stazione di Alcamo hanno imposto il divieto di dimora e l'obbligo di allontanamento dalla moglie a un uomo di 69 anni.

Scoperta maxi piantagione di marijuana nel Trapanese, nei guai un 22enne

La guardia di finanza, martedì scorso, ha sequestrato a Salemi, Trapani, una serra sperimentale per la coltivazione di marijuana nascosta all’interno di un fabbricato rurale ermeticamente chiuso.

Precipita dalla scogliera, in elicottero per salvare un turista a Favignana

Intervento congiunto del Soccorso alpino e speleologico siciliano e dell'82° Csar dell'Aeronautica militare per soccorrere un uomo con una spalla lussata nei pressi della scogliera.

Scoperta maxi piantagione di cannabis a Mazara, due pregiudicati nei guai

La droga se immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare oltre 140mila euro. Quasi cento piante di marijuana alte un metro e mezzo che avrebbero consentito di confezionare non meno di 20mila dosi.

Orestiadi, a Gibellina uno spettacolo per la scarcerazione di Patrick Zaki

Le Orestiadi di Gibellina aderiscono all’appello di scarcerazione di Patrick Zaki, l’attivista egiziano detenuto nelle prigioni del Cairo dal 2018.

Blitz antidroga nel Trapanese, pestaggi per i clienti che non pagavano

Una spedizione punitiva per convincere un giovane cliente a pagare il debito contratto per l'acquisto di hashish. È uno dei retroscena del blitz antidroga 'Masaniello' della polizia tra Alcamo e Calatafimi.

Inchiesta “Mare Monstrum”, archiviata Marianna Caronia: “Nessuna prova di reato”

Il gip di Trapani ha accolto la richiesta di archiviazione avanzata dal pubblico ministero e ha archiviato l’indagine a carico del deputato Ars Marianna Caronia, nell'ambito dell'indagine "Mare Monstrum".
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

Green Pass Italia, come averlo: regole per ottenerlo

Green Pass obbligatorio in Italia dal 6 agosto, come scaricarlo? Come si fa ad averlo? Con l'impennata di prenotazioni per il vaccino, si avvicina...

Covid oggi Gb, oltre 29mila contagi: bollettino 25 luglio

Sono 29.173 i contagi da coronavirus nel Regno Unito oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati diffusi dal governo. Il numero dei nuovi casi,...

Boccia: “Vaccinarsi è da italiani veri, cavalcare rabbia è da sciacalli”

Vaccinarsi contro il coronavirus "è da italiani veri, da patrioti, quelli di cui parla a sproposito la destra. Cavalcare la rabbia è da sciacalli"....

Covid oggi Campania, 310 contagi: bollettino 25 luglio

Sono 310 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Da ieri non sono stati...

Covid in Italia, 4743 contagi e 7 morti: il bollettino del 25 luglio

Sono 4.743 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia (ieri 5.140), secondo i dati del ministero della Salute diffusi dalla Protezione Civile.