11.7 C
Palermo
domenica 18 aprile 2021 - Ultimo aggiornamento alle 09:57
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Agrigento

Con il piede di porco contro ex moglie e cognato, un arresto a Racalmuto

Avrebbe aggredito ex moglie ed ex cognato a colpi di piede di porco nel bel mezzo della strada. Con questa accusa i carabinieri di Racalmuto hanno arrestato un pregiudicato di 43 anni.

VIDEO| Scala dei Turchi, frana su un costone: giù una porzione della marna

"Come neve al sole, la Scala dei Turchi crolla ancora", lo rende noto l'associazione Mare Amico di Agrigento nella propria pagina Facebook.

Covid, Canicattì e Favara in zona rossa: proroga per Rosolini e Solarino

Due nuove “zone rosse” in Sicilia. Si tratta di Canicattì e Favara, in provincia di Agrigento. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci.

Panico a Licata, spara colpi di pistola vicino a una scuola: 17enne nei guai

Esplode colpi di pistola a salve nei pressi di una scuola e semina il panico. È accaduto a Licata, in provincia di Agrigento. L’arma è stata sequestrata insieme ad altri proiettili a salve detenuti dal ragazzo.

FOTO| Incendio in un fabbricato nell’Agrigentino, a fuoco pure tre autocarri

Nella notte di venerdì 2 aprile 2021 alle 23,30 circa, in contrada Sciabani  nel territorio del comune di Naro, lungo la statale 123, è scoppiato un incendio in un fabbricato.

Blitz antidroga a Licata, spaccio a gestione familiare con minorenni

Avevano creato una vera e propria piazza di spaccio a Licata, nell'Agrigentino. A finire nella rete dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile è stata un’intera famiglia residente in una zona di case popolari.

Muore di trombosi 4 giorni dopo l’AstraZeneca: inchiesta ad Agrigento

La Procura di Agrigento diretta da Luigi Patronaggio ha aperto un'inchiesta sulla morte di una donna di 70 anni deceduta lunedì scorso per una sospetta trombosi.

Migranti, nuovo sbarco a Lampedusa: in 60 a bordo di un barchino

Ancora uno sbarco a Lampedusa. Complici le condizioni meteo favorevoli 60 migranti, provenienti in prevalenza dal Bangladesh, sono approdati sulla più grande delle Pelagie.

Liquido infiammabile nel cantiere: minacce alla ditta di manutenzione viadotto Akragas

Il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi ha espresso condanna dell’atto intimidatorio ai danni dell’impresa che sta effettuando i lavori di manutenzione dei piloni ammalorati del viadotto Akragas.

Agroalimentare, il pistacchio di Raffadali nel registro Dop e Igp

Il pistacchio di Raffadali entra nel registro Dop e Igp. "Accolgo con soddisfazione la notizia che un’altra eccellenza dell’agroalimentare siciliano risulta da oggi iscritta nel registro europeo delle Dop e Igp.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

FOTO| Violento incendio nella notte a Messina, a fuoco un edificio di 3 piani

Stanotte intorno all'una  i vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un vasto incendio che ha coinvolto un casolare di tre piani.

Coronavirus, riaperture e zone gialle dividono gli esperti: ecco cosa dicono

Le zone gialle e le riaperture di alcune attività dal 26 aprile, privilegiando quelle all’aperto, dividono gli esperti. Ad essere particolarmente preoccupato Andrea Crisanti.

Colleferro, nuovo pestaggio dove uccisero Willy: 2 arresti

E' scattato l'arresto per i due ragazzi di 18 e 19 anni che erano stati portati ieri sera in commissariato dopo l'aggressione a un...

Open Arms, Toninelli: “Salvini scaricabarile, azioni legali”

Open Arms: dopo il rinvio a giudizio di Matteo Salvini l'ex ministro Danilo Toninelli annuncia azioni legali contro il leader della Lega, definito uno...

Protesta ristoratori Umbria, Vissani: “Cucinerò per Draghi”

"Certo che andrò, lo avevo detto. Cucineremo lì per lui, andiamo e vediamo che succede. Io mi sono portato qualche cosa, potrei fare lo...