24.9 C
Palermo
lunedì 26 luglio 2021 - Ultimo aggiornamento alle 21:46
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Enna

Piazza Armerina, dubbi sulla zona rossa. Il sindaco: “Verificare i dati”

Da domani 14 luglio,  secondo quanto stabilito da un'ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci firmata in base ai dati forniti dall'Asp, la cittadina sarà zona rossa in una Sicilia "bianca'".

Covid, escalation dei contagi a Piazza Armerina: zona rossa fino al 21 luglio

Il comune di Piazza Armerina diventa “zona rossa”.

Piromani scatenati a Enna, fiamme vicine alle case: abitazioni evacuate

"La situazione è al momento sotto controllo. A scopo precauzionale abbiamo evacuato le abitazioni presenti nella zona". A dirlo è il sindaco di Enna, Maurizio Dipietro.

Veicolo in fiamme sulla A19, autostrada chiusa al traffico nell’Ennese

L’autostrada A19 Palermo-Catania è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Palermo, tra Agira e Dittaino, nell’Ennese, per consentire le operazioni di rimozione di un veicolo andato a fuoco.

Covid, due nuove zone rosse e una proroga nell’Ennese: ecco dove

Due nuove "zone rosse" in Sicilia. Si tratta di Troina e Valguarnera Caropepe, entrambi nel territorio ennese, in cui vigeranno le restrizioni dal 19 al 24 giugno compreso.

Mafia, sequestro di beni per oltre un milione a un imprenditore di Enna

La Direzione Investigativa Antimafia ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo di beni nei confronti di un imprenditore 54enne di Leonforte.

Tragedia a Enna, a scuola con il coltello pugnala la compagna dodicenne

La giovane è stata medicata all'ospedale Umberto I.

Enna, dalla Regione sei milioni di euro per il polo industriale di Dittaino

Sei milioni di euro per tre interventi infrastrutturali nell'agglomerato industriale di Dittaino, a Enna. Le opere, programmate dalla Regione siciliana, sono realizzate dall'Irsap.

“Violentò un 16enne a lui affidato”, arrestato sacerdote nell’Ennese

Un sacerdote della diocesi di Piazza Armerina è stato arrestato dalla Squadra mobile di Enna con l'accusa di violenza sessuale e atti sessuali con minorenni.

“Mai più chiusi”: tavoli apparecchiati e ristoratori in piazza a Enna

Scenderanno in piazza al grido di "Mai più chiusi": 10, 20, 100 tavoli apparecchiati per chiedere di riaprire i ristoranti, in sicurezza, ma subito.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

Tunisia, presidente Saied sospende parlamento e licenzia premier

Tunisia nel caos. Dopo una giornata di scontri, proteste e manifestazioni in varie città, il presidente Kais Saied ha annunciato la sospensione del parlamento...

Green Pass Italia, come averlo: regole per ottenerlo

Green Pass obbligatorio in Italia dal 6 agosto, come scaricarlo? Come si fa ad averlo? Con l'impennata di prenotazioni per il vaccino, si avvicina...

Covid oggi Gb, oltre 29mila contagi: bollettino 25 luglio

Sono 29.173 i contagi da coronavirus nel Regno Unito oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati diffusi dal governo. Il numero dei nuovi casi,...

Boccia: “Vaccinarsi è da italiani veri, cavalcare rabbia è da sciacalli”

Vaccinarsi contro il coronavirus "è da italiani veri, da patrioti, quelli di cui parla a sproposito la destra. Cavalcare la rabbia è da sciacalli"....

Covid oggi Campania, 310 contagi: bollettino 25 luglio

Sono 310 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Da ieri non sono stati...