32.2 C
Palermo
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Enna

Morti bianche, operai giù dal ponteggio sulla A19: uno perde la vita

La tragedia, all'altezza di Enna, sarebbero caduti da un'altezza di cinque metri.

Agricoltura, territorio e digitale: a Enna l’assemblea elettiva della Cia Sicilia

“Ripartire dal territorio. Reddito, sfida green e digitale”: sono le parole d’ordine al centro dell’ottava assemblea elettiva della Confederazione Italiana Agricoltori che si svolgerà ad Enna.

Mafia, maxi confisca di beni a un imprenditore nell’Ennese

Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Enna hanno confiscato a un 52enne imprenditore di Troina numerosi immobili, terreni e autoveicoli.

Piazza Armerina, rapina a una gioielleria del centro: due arresti

La polizia di Stato di Caltanissetta il 1 marzo ha arrestato due giovani sospettati di aver consumato la rapina perpetrata ai danni di una gioielleria del centro di Piazza Armerina.

A Piazza Armerina quatto siti culturali con un biglietto unico: ecco quali

L’istituzione del biglietto unico è una iniziativa nata su proposta dell’assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà, e fa parte di una strategia di valorizzazione del territorio della provincia di Enna.

Covid, tre comuni dell’Ennese in zona arancione fino a marzo: ecco quali

I Comuni di Agira, Leonforte e Valguarnera, in provincia di Enna, saranno in “zona arancione” da domenica 20 febbraio a giovedì 3 marzo.

Famiglia No-Vax sterminata dal Covid in un mese, 5 morti nell’Ennese

anno scelto di non vaccinarsi e sono morti tutti di Covid in poco più di un mese. Cinque le vittime di una famiglia No-Vax di Pietraperzia, in provincia di Enna.

Argenti di Morgantina, Samonà a Franceschini: “Restino in Sicilia”

Lo ha chiesto l’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà, che nei giorni scorsi ha scritto al ministro della Cultura, Dario Franceschini.

Mattarella alla Kore di Enna: “Cooperazione internazionale per sconfiggere il Covid”

Un lunghissimo applauso ha accolto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, oggi a Enna per l'inaugurazione dell'anno accademico dell'università Kore.

Allevatore trovato carbonizzato a Enna, svolta nelle indagini: 4 arresti

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Andrea Paternò, trovato carbonizzato dentro un'auto.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

Totti: “Dybala alla Roma era possibile, mai creduto a Ronaldo”

(Adnkronos) - "Dybala alla Roma? Era possibile, molto possibile. Poi però sono successe altre cose ed è svanito così. Lui andrà altrove, sinceramente...

Covid e mascherine, la ‘frecciata’ di Bassetti al Nobel Parisi

(Adnkronos) - "Il Nobel Parisi dice che è 'assurdo ridurre l'obbligo della mascherina'. Io penso che l'oscillazione del neutrino non sia un fenomeno...

Ucraina, Servizio Emergenze: “A Odessa la gente piange disperata, è straziante”

(Adnkronos) - "Oggi, sul luogo dell'attacco ad Odessa la situazione è ancora più difficile. Le persone piangevano moltissimo. La gente gridava disperata, specialmente...

Emanuele Filiberto: “I miei primi 50 anni, dall’esilio alla libertà”

(Adnkronos) - Ha appena compiuto 50 anni lo scorso 22 giugno Emanuele Filiberto di Savoia, discendente e unico erede dei re d'Italia. Un...

Covid, virus in acque reflue cresciuto più del 30% in 2 settimane

(Adnkronos) - Omicron 5 corre, i contagi Covid aumentano in Italia e oggi a far da 'specchio' a questo trend ci sono anche...