I carabinieri di Catania, a Giarre, hanno bloccato un giovane in piazza San Francesco trovato con 60 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 175 euro in contanti.
Nell'ambito dell'operazione "Natale in Sicurezza", i Carabinieri di Catania hanno intensificato i controlli a pasticcerie, ristoranti e altre attività alimentari.
I carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato un 23enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.
Rischio infiltrazioni mafiose al Comune di Paternò, nel Catanese, dove il sindaco, tra gli altri, risulta indagato con l’accusa di concorso in scambio elettorale politico-mafioso.
Si sono concluse le demolizioni di immobili abusivi in contrada Naviccia nel comune di Adrano, nel catanese. La zona è classificata nel piano regolatore di tipo “E”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok