24.9 C
Palermo
domenica 25 luglio 2021 - Ultimo aggiornamento alle 20:44
- Sponsorizzato -

TAG | SEZIONE

Catania

VIDEO| Pedofilia, “sesso, ricatti e foto erotiche”: arrestato 27enne a Catania

L'uomo è indagato per i reati di pornografia minorile, prostituzione minorile, estorsione e atti persecutori.

Sull’Etna con la gamba fratturata, brutta avventura per un’escursionista

Brutta avventura per un'escursionista, soccorsa ieri dopo essere rimasta ferita mentre si trovava sul versante est dell'Etna, in prossimità della località denominata 'Acqua Rocca'.

Etna emergenza cenere, Barbagallo: “Da Musumeci neanche un euro per i Comuni”

Lo dice Anthony Barbagallo, deputato e segretario regionale del Pd Sicilia, a proposito dell’emergenza cenere vulcanica determinata dalle eruzioni dell’Etna.

Etna, da Roma cinque milioni di euro per i comuni colpiti dalla cenere

Il dipartimento nazionale della Protezione civile ha deliberato la assegnazione di cinque milioni di euro a favore della Regione per le spese sostenute per la rimozione della cenere vulcanica nei Comuni colpiti.

Milioni di cartine e filtri per sigarette non in regola, maxi sequestro nel Catanese

Oltre due milioni di filtri e cartine per tabacco venduti senza autorizzazione e senza pagare le accise sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Catania.

Maxi sequestro di droga a Catania: 37 chili di “erba” pronta per lo spaccio

La guardia di finanza di Catania ha sequestrato 37 chili di marijuana ad alto potenziale stupefacente e arrestato due uomini di 43 e 33 anni, nell'ambito di due distinte operazioni.

Ragazzo disperso alla Plaia di Catania, ricerche in corso

Ricerche in corso per ritrovare un ragazzo di cui si sono perse le tracce dalle 14 di oggi alla Plaia di Catania. A lanciare l'allarme una telefonata.

Boati e fontana di lava, l’Etna torna in attività: nube di fumo da 6 chilometri

Fontana di lava e nube di cenere dall'Etna che torna a farsi vedere dopo alcuni giorni di silenzio. Dal cratere sud-est una nuova attività parossistica è in corso.

VIDEO| Due morti dopo la sparatoria tra clan a Catania: in 11 a processo

Il prossimo 4 ottobre si celebrerà davanti alla Corte d'Assise di Catania il processo nato dalle indagini dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale sulla sparatoria tra tra organizzazioni criminali.

Giallo a Catania, il mare restituisce il cadavere di una donna: indagini

Giallo a Catania dove la corrente del mare ha restituito il cadavere di una donna. A ricuperarlo i vigili del Fuoco del Comando etnea.
- Sponsorizzato -

Ultime dalla Sicilia

Green Pass Italia, come averlo: regole per ottenerlo

Green Pass obbligatorio in Italia dal 6 agosto, come scaricarlo? Come si fa ad averlo? Con l'impennata di prenotazioni per il vaccino, si avvicina...

Covid oggi Gb, oltre 29mila contagi: bollettino 25 luglio

Sono 29.173 i contagi da coronavirus nel Regno Unito oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati diffusi dal governo. Il numero dei nuovi casi,...

Boccia: “Vaccinarsi è da italiani veri, cavalcare rabbia è da sciacalli”

Vaccinarsi contro il coronavirus "è da italiani veri, da patrioti, quelli di cui parla a sproposito la destra. Cavalcare la rabbia è da sciacalli"....

Covid oggi Campania, 310 contagi: bollettino 25 luglio

Sono 310 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Da ieri non sono stati...

Covid in Italia, 4743 contagi e 7 morti: il bollettino del 25 luglio

Sono 4.743 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia (ieri 5.140), secondo i dati del ministero della Salute diffusi dalla Protezione Civile.