26.2 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

Politica

Ponte sullo Stretto, Lima (Pd): “Nervosismo della Lega? Conferma la tesi di Elly Schlein”

“Il nervosismo degli esponenti leghisti è la migliore certificazione della correttezza delle argomentazioni che vedono il ponte sullo Stretto come opera inutile, costosa ed antieconomica”.

Accordo Regione-Palazzo Chigi: in Sicilia 7 miliardi per sanità, rifiuti e ambiente

La Sicilia potrà contare su 6,8 miliardi di euro.

Europee: domani Elly Schlein a Catania, Caltagirone, Ragusa e Siracusa

Elly Schlein, capolista del Partito Democratico nella circoscrizione Sicilia-Sardegna alle prossime Europee, domani (martedi 28 maggio) ritorna in Sicilia.

Strage di Capaci, Elly Schlein a Palermo per le commemorazioni: il programma

Elly Schlein, capolista del Partito Democratico nella circoscrizione Isole alle prossime Europee, a Palermo il 23 maggio, nel giorno del XXXII anniversario della strage di Capaci.

Formazione professionale, fondi bloccati e 6000 posti di lavoro a rischio in Sicilia

“La sopravvivenza degli Enti di formazione professionale e, di conseguenza, l’occupazione dei circa seimila lavoratori del settore è a rischio. Il Governo  regionale avvii urgentemente un tavolo di crisi".

Elezioni Europee, circoscrizione “Isole”: ecco chi sono i candidati Pd in Sicilia

Depositata questo pomeriggio alle 16 la lista del Partito Democratico con i candidati alle elezioni Europee per la circoscrizione Isole.

Ponte sullo Stretto, Barbagallo: “Per il ministero procedure ambigue, stop all’ecomostro”

“Il ponte sullo Stretto è un’opera dispendiosa, non condivisa con le comunità locali su cui il governo ha messo in atto procedure poco chiare". Così il capogruppo dem in commissione Trasporti.

Rifiuti. Pd: “Nessuna chiarezza su termovalorizzatori in Sicilia”

Lo dice il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, a proposito dell’annunciato piano di Palazzo d’Orleans che prevede la realizzazione di due termovalorizzatori in Sicilia.

Ex Blutec, Pd: “Forti perplessità su futuro industriale e destino dei lavoratori”

Lo dichiarano il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo e Franco Piro, responsabile del dipartimento regionale Economia del PD Sicilia e profondo conoscitore della materia.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie