10.3 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

Eventi

Violenza contro le donne, una mostra all’ospedale Ingrassia di Palermo: il programma

Prevenzione, educazione alla salute e socialità, destinate a sensibilizzare e informare sul tema della violenza e contribuire a rimuovere il fenomeno attraverso i valori dei Diritti e il linguaggio dell’arte.

Festival Ierofanie, gran finale al Tempio di Segesta con Elina Duni & Rob Luft Duo

Gran finale all’insegna della musica internazionale martedì 24 ottobre, alle 19,30, al Tempio di Segesta, per il Festival “Ierofanie – L’anima della Sicilia, i luoghi del Sacro”.

VIDEO | Prodotti tipici e spettacoli, ad Aspra la rassegna tutta da gustare: ecco “Un Mare di Risate”

È il baglio del Museo dell’Acciuga e delle Arti marinare di Aspra in provincia di Palermo ad ospitare sino a domenica 22 ottobre la 2° edizione della rassegna “Un Mare di Risate”.

Musica, video e suoni: la biodiversità del Mediterraneo all’Orto botanico di Palermo

La biodiversità del mare al centro della scena, attraverso narrazioni, percorsi sensoriali e interattivi, immagini, video, musica e suoni.

Palermo capitale del gusto per quattro giorni, ritorna la kermesse internazionale Expocook

Expocook 2023 - la grande rassegna del gusto di Palermo che quest’anno giunge alla settima edizione - riapre ai grandi eventi la Fiera del Mediterraneo.

A Palermo enogastronomia e cultura con “DeGusti Arte”: ecco dove

Ai Cantieri Culturali della Zisa una tre giorni dedicata ai sapori  siciliani, protagonisti dello Spazio Tre Navate saranno cantine, distillerie, caseifici, olivicoltori.

Tre giorni di degustazioni a Palermo, ritorna il “Wine Sicily”: ecco dove

Ritorna per il terzo anno consecutivo nell’atrio del museo d’arte contemporanea Riso, a Palermo, Wine Sicily manifestazione interamente dedicata al vino siciliano.

Produzioni agricole identitarie, il 29 maggio a Corleone per la “Sagra della ricotta”

In occasione della “Cursa di Santu Luca e Sant’Antonio” a Corleone, si svolgerà domani, domenica 29 maggio, dalle 10, in piazza Garibaldi, la “Sagra della ricotta”.

A Palermo il campionato del mondo di pizza a squadre: ecco i vincitori

Impastatori Italiani Ethicaldivision, Infibra e Mascialai sono i tre team che si sono aggiudicati il primo campionato del mondo di pizza a squadre, che si è disputato a Palermo nel corso della manifestazione Expocook.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie