6.8 C
Palermo

Sporcano e devastano la città: Orlando pubblica i volti su Facebook (Video)

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Ha deciso di dare “notorietà” a chi danneggia e sporca la città impunemente e per farlo il sindaco di palermo, Leoluca Orlandoha pubblicato quattro post nella sua pagina Facebook in cui si vedono i visi e le targhe riprese dalle telecamere di controllo piazzate in città.

I video e le foto ritraggono due episodi di vandalismo. Uno si è consumato ai danni di una stazione di “bike-sharing” cittadino, con due ragazzi che avrebbero danneggiato diverse bici parcheggiate. Il secondo, riguarda due uomini che avrebbero smaltito rifiuti ingombranti in modo irregolare.

“C’è a Palermo una #minoranzapalermitana di incivili e criminali. A volte isolati e a volte organizzati”, scrive Orlando su Facebook. “Certamente sono pochi, agiscono nell’ombra della notte e a volte in pieno giorno”.

“Certamente e sopratutto sono ben visibili i danni che arrecano alla nostra città”. Da oggi ho deciso dar loro un po’ di notorietà. E alla #maggioranzapalermitana che si indigna e vuole aiutare le istituzioni e le forze dell’ordine rivolgo l’invito a denunciare. Chi vuole, può inviare i suoi video e le sue foto a minoranzapalermitana@gmail.com”.

 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli