7.4 C
Palermo

Palermo, oltre 7000 tamponi al drive-in della Fiera: 694 positivi in 7 giorni

DaLeggere

È l’ottava giornata consecutiva di lavoro alla Fiera del Mediterraneo di Palermo dove, da venerdì scorso, ha preso il via la campagna attiva di monitoraggio del Coronavirus: sono finora (dato aggiornato a ieri) 7.376 i tamponi rapidi effettuati in modalità drive-in.

I 694 positivi riscontrati sono stati sottoposti al tampone molecolare. Domani e domenica, all’attività in corso alla Fiera, si affiancherà uno screening di popolazione organizzato a Monreale. Dalle 10 alle 14 nei locali dell’ex mobilificio Mulè, in via Circonvallazione, sarà possibile effettuare il tampone rapido.

In caso di positività, così come previsto dalle linee guida, la persona sarà subito sottoposta dal personale dell’Asp al tampone molecolare. L’adesione alla campagna è su base volontaria. Le attività sono rivolte al mondo della scuola: personale docente e non docente, studenti e le loro famiglie.

Alla Fiera del Mediterraneo, l’attività prosegue sette giorni su sette dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16; domenica e festivi dalle 9 alle 14. Per motivi organizzativi, l’accesso sarà consentito fino alle 14 nei giorni feriali e fino alle 12 la domenica e i festivi.  In tali orari i cancelli verranno chiusi e la prestazione verrà garantita alle vetture in fila fino ad esaurimento.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli