29.8 C
Palermo

Clip in spiaggia senza mascherina: Angela “da Mondello” nei guai (Video)

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Finisce in Procura il video girato ieri mattina da Angela Chianello, la casalinga star del web diventata famosa dopo una intervista in cui ha detto “Non ce n’è Coviddi”. La donna è stata denunciata dal Commissariato di Mondello, guidato da Manfredi Borsellino, per la violazione della normativa anti-Covid che prevede una multa da 400 euro e per avere fatto uno spettacolo senza la necessaria autorizzazione e licenza di Pubblica sicurezza. La multa varia da 258 a 1.549 euro.

Nel video si vede la donna che balla e canta senza mascherina con un gruppo di giovani vicini vicini e anche loro senza mascherina (guarda il video in alto). Gli atti sono stati inviati alla Procura perché secondo la questura ci sarebbero dei “profili penali” da valutare a carico della donna e del suo agente.

La Chianello si è presentata stamattina con il marito e l’agente dopo essere stata convocata. Sul web l’anticipazione del video ha creato subbuglio. Decine i post di persone indignate per il videoclip sulle Note di “Non ce n’è”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli