31.3 C
Palermo

Coronavirus, i dati delle ultime 24 ore in Puglia: pressing per la “zona rossa”

DaLeggere

ll presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, ha fornito i dati sui contagi da Coronavirus. Sono stati effettuati 6.228 test e trovati 1.234 casi positivi: 495 in provincia di Bari, 88 in provincia di Brindisi, 124 nella provincia BAT, 182 in provincia di Foggia, 94 in provincia di Lecce, 245 in provincia di Taranto, 7 residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota è stato riclassificato e attribuito.

Sono stati registrati 36 decessi: 8 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 2 in provincia BAT, 16 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 665.959 test. 9.052 sono i pazienti guariti.26.607 sono i casi attualmente positivi.

Anche sulla base dei dati odierni lo spettro dell'”area rossa” per la Puglia pare si avvicini ancora di più. Di oggi il pressing in tal senso da parte di Pier Luigi Lopalco, epidemiologo e assessore alla Sanità della Regione: “La Puglia è arancione – afferma – ma medici stanchi e stressati'”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli