7.7 C
Palermo

Attesa finita per “Lo racconterei”, il singolo di Celo ora su YouTube: ecco il video

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

È online il videoclip di “Lo racconterei”, nuovo singolo di Celo, nome d’arte della cantante r’n’b siciliana Celeste De Lisi. Da amante della natura e delle piante, e fonte di ispirazione dei miei brani – racconta Celoho inevitabilmente pensato che non potessi creare qualcosa senza questi mondi, di eterna bellezza e oserei dire anche terapeutici. Questo è il motivo per cui ho deciso di girare il videoclip all’interno di un vivaio” con cui ha voluto rappresentare la parte più intima e autobiografica.

” ‘Lo racconterei’ è un brano che racconta la storia d’amore tra me e il mio compagno: da quando ci siamo conosciuti, al centro di collocamento di Palermo, luogo molto imprevedibile, ad oggi. Una canzone che nasce dal mio bisogno di mettere in musica qualcosa che mi appartenesse in modo così profondo, rendere ancora più bello qualcosa di già letteralmente emozionante. Emozionante perché ancora ora, a distanza di 7 anni, raccontare come ci siamo conosciuti, insieme a tutte le coincidenze di cui ancora rimaniamo senza parole, ci fa emozionare come due bambini che si prendono per mano per la prima volta.”

Il brano, scritto da Celo con la collaborazione di Jacopo Ratini e prodotto, missato da Jacopo Mariotti, mastering a cura di Alessandro Di Nunzio, è il quarto di una serie di singoli che saranno raccolti in un Ep che uscirà nei prossimi mesi: “Ricordati di me”, “Grazie a Celo” e “Come sei”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli