7.7 C
Palermo

VIDEO| Pop-rock, “Un’Altra notte Ancora”: ecco il singolo di Gabriele Versaci

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Gabriele Versaci 26enne energico interprete siciliano con un timbro di voce contemporaneo che si adatta in pieno alle esigenze musicali moderne è in uscita con il suo nuovo singolo dal titolo “Un’Altra Notte Ancora”. Questo inedito scritto da Giuliano Savona si colloca, come i precedenti, nel genere pop-rock per caratteristiche di testo e sonorità. È un singolo che parla d’amore, l’amore ineffabile, indescrivibile, che può nascere inaspettatamente in qualsiasi luogo, da un semplice bar, ad un parco in una grande capitale europea.

L’amore – dice il giovane interprete – è un sentimento semplice che però può diventare una lirica come quella dei poeti. Questa è la mia canzone e la mia musica: la voglia di cantare ed emozionare attraverso i miei sentimenti, la voglia di provare amore, un sentimento che in questo periodo, secondo me è quello che  manca”.

Il video del singolo è stato girato a Catanzaro ed Amantea per la regia di Mario Lucio Pati e ha come protagonista femminile Dalila Baghini. Il singolo è disponibile su ITunes, Deezer, Spotify. “Un’Altra Notte Ancora”  anticipa il primo progetto discografico di Gabriele Versaci in uscita in estate.

 

 

 

 

 

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli