10.5 C
Palermo

Libri, terza settimana per “Di maggio in maggio”: gli appuntamenti a Palermo

DaLeggere

Due gli appuntamenti in programma per la terza settimana di programmazione della rassegna culturale Di maggio in maggio, organizzata e promossa dall’Associazione Flavio Beninati, presieduta da Carla Garofalo, giunta all’ottava edizione. I locali della sede dell’Associazione (via Quintino Sella, 35) ospiteranno martedì 24 maggio la presentazione del libro “La pittrice di Tokyo” di Sarah Iles Belmonte. Dialogheranno con l’autrice la dottoressa in mediazione linguistica e scrittrice Linda Scaffidi e Carla Garofalo. Le letture di alcuni passi del libro saranno affidate a Chiara Peritore, allieva della Scuola di recitazione e professioni della scena del Teatro Biondo di Palermo.

Giovedì 26 maggio, invece, si parlerà del libro “Il posto della cenere” di Beatrice Monroy. Dialogheranno con l’autrice Pamela Villoresi, direttrice del Teatro Biondo di Palermo, che leggerà anche alcuni passaggi, e Carla Garofalo. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti e avranno inizio alle 18.

Per accedere sarà necessario indossare la mascherina Ffp2, come da disposizioni ministeriali. Al termine di ogni incontro verrà offerto del vino gentilmente fornito dalla cantina Mandrarossa. In allegato il calendario completo della rassegna e foto. Siti di riferimento: www.flaviobeninati.net/ e www.bibliotecaflaviobeninati.net. Le attività potranno essere seguite anche tramite il profilo Facebook e Instragram dell’Associazione.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli