27.5 C
Palermo

Comune di Palermo, cambio in Giunta: Figuccia si dimette, Anello nuovo assessore

DaLeggere

Cambio in Giunta al Comune di Palermo: Sabrina Figuccia si dimette, al suo posto Alessandro Anello che diventa il nuovo assessore a Sport, turismo e politiche giovanili. “Ringrazio la Lega per avermi conferito questi prestigiosi incarichi”, dice Figuccia. “Ho deciso di accettare per crescere in un partito nazionale, che sta dimostrando un grande impegno anche sul nostro territorio”.

sabrina-figuccia
Sabrina Figuccia

“Sono grata in particolare al segretario regionale Annalisa Tardino per l’incarico di segretario provinciale di Palermo e al sottosegretario Claudio Durigon per l’incarico al Ministero del lavoro e delle politiche sociali”.

“Al contempo – aggiunge Sabrina Figuccia – voglio ringraziare il sindaco Roberto Lagalla per il lavoro svolto insieme, nell’interesse della città di Palermo e augurare al collega di partito Alessandro Anello buon lavoro per l’incarico di assessore, dando la massima disponibilità per tutti i dossier attualmente aperti in assessorato. Non mancherà il mio impegno sul territorio nel ruolo di Consigliere comunale”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli