21.5 C
Palermo

Spaccio di droga, blitz al mercato del Capo: undici arresti (Foto)

DaLeggere

Guarda la fotogallery in basso

Undici arresti con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Questo il bilancio del blitz effettuato dai carabinieri del comando provinciale di Palermo nello storico mercato del Capo.

Dieci sono finiti in carcere e una ai domiciliari. Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal gip del tribunale di Palermo. Secondo gli investigatori, il capo dell’organizzazione era Benito Miccichè che coordinava lo spaccio nel mercato storico, ormai diventato una pizza molto frequentata dai consumatori.

La zona era diventata una vera e propria base per lo spaccio controllata da vedette e pusher che garantivano le dosi di stupefacenti ad ogni ora del giorno e della notte. Le indagini dell’operazione “Cuncuma“, sono state coordinate dal procuratore aggiunto Salvatore De Luca.

I nomi. Custodia cautelare in carcere per: Benito Miccichè, 34 anni; Vincenzo Miccichè, 28 anni;Emanuele Miccichè, 22 anni; Mauro Miccichè, 21 anni; Daniele Garofalo, 21 anni; Francesco Paolo Cusimano, 41 anni; Mario Presti, 29 anni; Alessio Spina, 25 anni; Paolo Cristian Silvestri, 21 anni; Davide Mirabile, 37 anni, che era già detenuto per altri motivi. Ai domiciliari è finito Eduardo La Mantia, 35 anni.

 

Guarda la fotogallery in basso

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli