7.8 C
Palermo

Fake news, De Luca annuncia accordo con Musumeci che lo smaschera su Facebook

DaLeggere

Alle 12, 49 di oggi il sindaco di Messina Cateno De Luca ha affermato di aver trovato con il presidente della Regione, Nello Musumeci, la soluzione per far rimanere aperti i ristoratori colpiti dal Dpcm che impone loro la chiusura alle 18.

Tema, questo, che sta molto a cuore agli imprenditori del settore in Sicilia, ma non solo, e che dopo il provvedimento di Palazzo Chigi hanno perso il sonno.

 “Io e Nello – scrive su Facebookabbiamo trovato la soluzione per far svolgere regolarmente l’attività fino alle ore 24 ai ristoranti, bar e pasticcerie della Sicilia”.

Poi preannuncia una diretta alle 19. Il post ha chiaramente suscitato l’interesse di molti utenti. Nel primo pomeriggio, erano oltre 500 le condivisioni, ma alle 15,34 nella pagina ufficiale del governatore è arrivata una laconica smentita attraverso un post con due hastag (#Sicilia #fakenews) e una foto di De Luca con il “timbro” delle fake news al posto del volto del sindaco di Messina. 

Il primo cittadino non è nuovo ad esternazioni singolari. Il presidente della Regione non si è scomposto nella replica, ma sarebbe il caso di interpellare anche chi magari aveva sperato nella soluzione che De Luca aveva preannunciato.

 

Leggi i post su Facebook:

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli