Covid, contagi negli uffici pubblici: nuovi casi, altre chiusure a Palermo

0
328
Covid cds

Disposta in via cautelativa la chiusura degli uffici della Seconda circoscrizione e della postazione decentrata Brancaccio a Palermo dopo che un dipendente in servizio nei locali di via San Ciro ha segnalato di avere avuto contatti con un parente risultato positivo al Covid 19.

La chiusura è stata disposta consentire l’igienizzazione e la sanificazione dei locali. “Il personale è stato posto in lavoro agile fino a nuova comunicazione”, fanno sapere dal Comune.

Chiuso anche il vivaio comunale. Qui quattro dipendenti sono risultati positivi al tampone. Tutto il personale è stato posto in isolamento fiduciario e sono state interrotte le attività di manutenzione del verde curate dal settore.

Rimane chiuso il Suap dove si dovranno ripetere i lavori di sanificazione. La struttura era stata chiusa lunedì per un sospetto caso di Covid di un dipendente. Tutto il personale di via Ugo La Malfa è stato sottoposto a tampone e cinque impiegati sono risultati positivi. Tra loro anche un addetto alle pulizie. Gli uffici riprenderanno le normali attività lunedì.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.