32.5 C
Palermo

Covid, contagi negli uffici pubblici: nuovi casi, altre chiusure a Palermo

DaLeggere

Disposta in via cautelativa la chiusura degli uffici della Seconda circoscrizione e della postazione decentrata Brancaccio a Palermo dopo che un dipendente in servizio nei locali di via San Ciro ha segnalato di avere avuto contatti con un parente risultato positivo al Covid 19.

La chiusura è stata disposta consentire l’igienizzazione e la sanificazione dei locali. “Il personale è stato posto in lavoro agile fino a nuova comunicazione”, fanno sapere dal Comune.

Chiuso anche il vivaio comunale. Qui quattro dipendenti sono risultati positivi al tampone. Tutto il personale è stato posto in isolamento fiduciario e sono state interrotte le attività di manutenzione del verde curate dal settore.

Rimane chiuso il Suap dove si dovranno ripetere i lavori di sanificazione. La struttura era stata chiusa lunedì per un sospetto caso di Covid di un dipendente. Tutto il personale di via Ugo La Malfa è stato sottoposto a tampone e cinque impiegati sono risultati positivi. Tra loro anche un addetto alle pulizie. Gli uffici riprenderanno le normali attività lunedì.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli