13.1 C
Palermo

Con la droga nel portabagagli: un arresto nel Siracusano

DaLeggere

Arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.A., 21enne di Lentini, Siracusa. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti in una via centrale del paese poiché dove era stato stato segnalato un incidente stradale “autonomo”.

Il ragazzo coinvolto nel sinistro alla vista dei militari ha iniziato a manifestare insofferenza alimentando. Da qui la perquisizione che ha portato al ritrovamento, nel portabagagli, di 175 grammi di marijuana, in parte già suddivisi in dosi.

Gli investigatori hanno quindi subito arrestato il giovane, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed hanno sequestrato tutta la droga rinvenuta. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, come disposto dalla Procura della Repubblica di Siracusa.

Adesso andrà accertato se il 21enne guidava sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. Nel frattempo, è stato pure multato per il mancato rispetto del Dpcm in vigore perchè circolava senza giustificato motivo oltre l’orario consentito dalle norme.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli